I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

un personaggio davvero incredibile!!!!!!!:D

E' un pò che non posto ma ora ricomincio.

A proposito di moto, la mia prima passione, ecco una prima foto ma ne ho già pronte altre.

Il mio compagno, il mio nipotino e la mia "Bimba" (demolita nel 2004 tamponata in autostrada a 120 kmh).

Romina

Posted Image

sono già a quota 3 ipod, un iMac, due MacBook, altri 2 MacBook in procinto d'acquisto, insomma, potrei lavorare all'apple store!

Anche io sto cercando di fare proseliti, da quando in negozio ho in bella mostra l'imac 20 tutti i clienti si stanno interessando al mondo Mac e ogni volta che faccio vedere le loro foto sul mac prima di stamparle rimangono tutti estasiati. Proprio ieri stavo parlando con un ragazzo che sta veramente prendendo in considerazione l'acquisto di un Imac.

A casa ho un MacBook e spero, se il mercato si riprende, a natale di dotarmi di un altro IMac.

Vedremo ma intanto rimangono tutti colpiti dal Mac ma soprattutto imparano a capire che va benissimo non solo per la grafica ma anche per un uso generale con il vantaggio di liberarsi dallo stress del computer e del Windows.

Romina

Noooo, la Guzzi Noooo!

Ma come fai senza?

E' la stessa cosa che ho detto in quando ero in ospedale, ho cercato di resistere ma dopo pochi mesi mi è nata la crisi d'astinenza, a Natale 2004 i miei amici me ne hanno regalata una usata, ma a Natale 2006 ho comprato un Nevada 750 ie BELLISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!

Lampeggi a V

Romina

Posted Image

Bello l'850, di qualunque serie, noi speriamo in un prossimo futuro di prendere un 850 T3 California ma costano una paccata, prima o poi ce la faremo, per ora mi godo la mia Piperita Patty. Domani giro nel Biellese in gruppo, i giri che adoro di più. La strada, il vento, il sole e gli amici davanti a te e dietro di te.

E' fantastico.

Questa era Sirio, l'ho venduta per poter comprare il Nevada nuovo, anche se avrei voluto tenerla, era un regalo molto importante ma un pò scomoda per me.

Romina

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.