I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

o madonna!

Oh Gesù..ogni volta che mi appresto a rilassarmi sulle rive di un lago, divengo subito salvadanaio di narrazioni atroci di chi sa che li, o che conosceva, o che aveva avvisato di non e che poi.. nei miei incubi notturni non manca mai un lago che si risucchia qualcuno..per ultimo quel maledetto laghetto dove sono annegati i due ragazzini della Juve, e che ben da vicino ho vissuto.

Percarità..io (e obbligo pure la mia famiglia) coi laghi ho chiuso, e mi spiace perchè li adoro.

Ma ormai è ossessione. Spero di riuscire a guarirla.

Oh Gesù..ogni volta che mi appresto a rilassarmi sulle rive di un lago, divengo subito salvadanaio di narrazioni atroci di chi sa che li, o che conosceva, o che aveva avvisato di non e che poi.. nei miei incubi notturni non manca mai un lago che si risucchia qualcuno..per ultimo quel maledetto laghetto dove sono annegati i due ragazzini della Juve, e che ben da vicino ho vissuto.

Percarità..io (e obbligo pure la mia famiglia) coi laghi ho chiuso, e mi spiace perchè li adoro.

Ma ormai è ossessione. Spero di riuscire a guarirla.

accidenti! speriamo davvero tu guarisca!

perfettamente d'accordo con te...anche se io continuo ad amarli..

La natura è tanto bella quanto pericolosa e traditrice, io sono cresciuta in montagna e al lago, bisogna rispettare sempre la natura, i suoi pericoli e le regole fondamentali.

Purtroppo come diceva mia nonna "la troppa confidenza fa perdere la riverenza....e l'esistenza".

Mia mamma è nata in un alpe di 2 casère nella Val Marona, erano solo mia nonna e i due figli di 8 e 6 anni, lontani 3 ore dall'alpeggio più vicino abitato e ci ha sempre insegnato a non fare i "ganasa" soprattutto in montagna, ma anche con l'acqua. Putroppo ci crediamo incincibili e sottovalutiamo anche i pericoli più stupidi ma letali.

La paura deve sempre fare parte della nostra vita.

Posted Image

Pardon..

Questa foto è brutta, l'ho fatta col telefonino l'altro ieri, in coda al semaforo mentre mi strombazzavano, tu che conosci Torino dovresti ricordare, oltre l'affetto che mi lega a questi luoghi trovo stupendo questo edificio e mi spiace quanto negli anni passandoci davanti lo veda diventare sempre più nero..questo volevo fotografare ma non mi è riuscito.

Posted Image

Scusate se mi sono intromessa con qualcosa che c'entra poco.

Giovanna :) qui si postano le foto migliori, non le peggiori:D
Guest
This topic is now closed to further replies.