I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Giulio e Cyberuly grazie..siete due signori.

No io ero a fianco al fotografo (mio cugino) nascosti dietro una colonna perchè il prete aveva vietato le foto. Per cui lui ha fatto la foto io ho fatto il soggetto e l'ho postata perchè me la sento mia. Detto ciò non so far foto ma a veder le vostre sta nascendo in me una grande passione, quella di andare in giro osservando con occhi diversi ogni sorta di sfumatura, e ogni tanto cerco di coglierla facendo quel poco che mi riesce.

Di voi (tutti) apprezzo molto, e come ho già detto alcune persone tra cui Cyberuly, Raffaello e molti altri colgono sfumature che mi danno emozioni.

Altre volte bellissime foto con altrettanti bei soggetti, semplicemente non mi dicono nulla.

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

La natura è tanto bella quanto pericolosa e traditrice, io sono cresciuta in montagna e al lago, bisogna rispettare sempre la natura, i suoi pericoli e le regole fondamentali.

Purtroppo come diceva mia nonna "la troppa confidenza fa perdere la riverenza....e l'esistenza".

Mia mamma è nata in un alpe di 2 casère nella Val Marona, erano solo mia nonna e i due figli di 8 e 6 anni, lontani 3 ore dall'alpeggio più vicino abitato e ci ha sempre insegnato a non fare i "ganasa" soprattutto in montagna, ma anche con l'acqua. Putroppo ci crediamo incincibili e sottovalutiamo anche i pericoli più stupidi ma letali.

La paura deve sempre fare parte della nostra vita.

la natura è strabiliante..ogni tanto ci fa vedere la sua potenza,e le sue meraviglie,e a volte come tutti anche le sue mostruosità..ma a differenza di molti altri, ho più paura delle persone, che della natura..forse perchè non mi ha mai tradito, o non mi sono mai sentita tradita dalla natura come dalle persone..ma non mi sento invincibile rispetto lei, anzi... però sottovalutare i suoi pericoli, forse sì, proprio per come sento e vivo io la natura..

la natura è strabiliante..ogni tanto ci fa vedere la sua potenza,e le sue meraviglie,e a volte come tutti anche le sue mostruosità..ma a differenza di molti altri, ho più paura delle persone, che della natura..forse perchè non mi ha mai tradito, o non mi sono mai sentita tradita dalla natura come dalle persone..ma non mi sento invincibile rispetto lei, anzi... però sottovalutare i suoi pericoli, forse sì, proprio per come sento e vivo io la natura..

le persone a volte sono cattive ma la natura fa paura.........se abitassi:confused: vicino ad un vulcano attivo che fa sempre capricci........avresti terrore!

Zsammy sei una forza della natura..più ti leggo e più imparo, mentre cresce la mia stima in te.

abito vicino a una zona vulcanica..c'era un vulcano secoli fa...ma non so cosa si provi a vivere vicino a un vulcano attivo...ma io la trovo favolosa la natura, che devo fare?!!?.. sono un tipo, che è capace di rimanere ore a guardare il cielo, a fare foto al cielo, anche se tutto di un colore..poi laghi, mare, fiume, cascate:l'acqua è il mio nettare..anche i vulcani..forse sottovaluto ciò che neanche posso immaginare che faccia...

abito vicino a una zona vulcanica..c'era un vulcano secoli fa...ma non so cosa si provi a vivere vicino a un vulcano attivo...ma io la trovo favolosa la natura, che devo fare?!!?.. sono un tipo, che è capace di rimanere ore a guardare il cielo, a fare foto al cielo, anche se tutto di un colore..poi laghi, mare, fiume, cascate:l'acqua è il mio nettare..anche i vulcani..forse sottovaluto ciò che neanche posso immaginare che faccia...

anch'io ritengo che la natura sia strabiliante, perfetta.......l'etna ha il suo fascino, vedessi che colate.......la notte si colora di rosso......rosso fuoco....però è vero che molte persone hanno perso la casa, hanno perso tutto per le meravigliose fuoriuscite di questo pazzarello!!!!;)

anch'io ritengo che la natura sia strabiliante, perfetta.......l'etna ha il suo fascino, vedessi che colate.......la notte si colora di rosso......rosso fuoco....però è vero che molte persone hanno perso la casa, hanno perso tutto per le meravigliose fuoriuscite di questo pazzarello!!!!;)

L'eruzione dell'Etna è stupenda, ho trascorso una serata di Natale sulla piazza di Zafferana ad osservare una striscia rossa che si conquistava centimetri di montagna.

Ho delle foto, ma non belle ovviamente, Bimbè posta tu che giochi in casa..

ringrazio giovanna per la forza della natura!! a volte vorrei scrivere come te...

bimbetta: mi spiace per quelle persone, ma forse anche loro non avrebbero dovuto costruire lì..per la foto dell'egitto : bel mare.. io l'avrei fatta solo al mare! magari ne hai una?

L'eruzione dell'Etna è stupenda, ho trascorso una serata di Natale sulla piazza di Zafferana ad osservare una striscia rossa che si conquistava centimetri di montagna.

Ho delle foto, ma non belle ovviamente, Bimbè posta tu che giochi in casa..

ma per vedere lo spettacolo devi salire sulla montagna........tanto cammino per tutta la notte e poi.......aspetti li l'alba.....e vedi che si fonde cielo e terra, rosso alba e rosso fuoco tutto in uno sfondo nero.......è uno spettacolo che va visto non si può descrivere......:D

cercherò di postare......

sono foto stupende...l'unico problema è che sono incorniciate e appese:confused:

ringrazio giovanna per la forza della natura!! a volte vorrei scrivere come te...

bimbetta: mi spiace per quelle persone, ma forse anche loro non avrebbero dovuto costruire lì..per la foto dell'egitto : bel mare.. io l'avrei fatta solo al mare! magari ne hai una?

più che altro ho voluto fotografare la contrapposizione e (maleducazione) del mondo occidentale verso quello orintale.......se guardi noti la ragazza con costume striminzito mentre in egitto le donne fanno il bagno completamente vestite........è una cosa che mi ha molto colpito.......:confused:

Guest
This topic is now closed to further replies.