I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bimbè..nume sta a piglià per ****. E' tutto organizzato fino al rifugio sapienza,sali, ammiri, ti tracanni il fuoco dell'etna, cristoni e scendi, per vie ufficiali ovviamente. Poi avevamo amici a Nicolosi, di cui uno del corpo forestale o come diavolo si chiamano che ora non ricordoc più, che hanno cercato di farci apprezzare prospettive migliori..ma correva l'anno 1992, avevo problemi seri da risolvere da quelle parti, era Natale, e avevo tanta voglia di tornarmene a casa. Fu una gran bella colata, partii incarognita, stappai una bottiglia sotto la torre di pisa, e il 1 genn.2003 tornai ammaliata.

calma giovà......sempre per vie ufficiali puoi arrivare più su.......

boh......se capitate in sicilia vi farò vedere........:confused:

non ti prendo in giro....credimi....lungi da me far una cosa del genere!:(

Ormac non so far foto io, ci provo.. (la foto è brutta il soggetto no)

Grazie per l'incoraggiamento comunque. :)

Di niente! Però hai presentato la tua foto dicendo "questa foto è brutta". E' un po' insolito:D

calma giovà......sempre per vie ufficiali puoi arrivare più su.......

boh......se capitate in sicilia vi farò vedere........:confused:

non ti prendo in giro....credimi....lungi da me far una cosa del genere!:(

Ho preso una funivia, indossavo giubbotto pesante e tremavo di freddo, si va più su?

P.S. Mi correggo: al rifugio sono stata ad agosto dello stesso anno, poi sono tornata a dicembre quando era in corso una colata veramente spettacolare con annessi problemi, ricordo bene la protezione civile ovunque. Forse eri ragazzina, chiedi a qualche adulto, sicuramente ricorda.

Guest
This topic is now closed to further replies.