Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

credo proprio iMac da20................appena escono i nuovi..........seeeeeeeeeeeeeee

Alla mia ragazza ho fatto comprare un bell'iMac 17", 1 GB di RAM, disco da 160 GB, Intel GMA 950 (tanto a lei non serve una scheda video particolarmente potente). Tutto a 799 €: offerta da Mediaworld. E' il suo primo Mac e ne e' soddisfattissima :)

in caso se puoi, me la fai con la scala di grigi....

questo lo potrei fare anche io con iphoto...me lo faccio io! alla faccia della pigrizia!

Se lo fai postalo che voglio vederlo per curiosità:)

a me piace , è proprio romantico! :)

Sarai mio allievo insieme a Plutino, però dal 1 agosto perchè vado in vacanza da giovedi fino alla fine del mese;)

io invece non mi rendo conto che le vacanze stanno arrivando e siamo rimasti in due(io e il mio amico) a non sapere dove andare... :confused:

mi sa che vengo pure io a ripetizione!

ecco la foto...

Posted Image

a me piace...basta dire che come sfondo ho una di quelle immagini in scala di grigi del mac...distesa+sole e nuvole

Probabilmente hai un carattere semplice e minimalista e anche le foto che ti piacciono lo rispecchiano: sull'amore poi :) niente scherzi! l'aspetto romantico nella foto deve essere suggerito, ma non esibito sfacciatamente (cornicina, cuori rossi, aspetto irreale, troppo irriverente). Comprendo il tuo punto di vista, però trovo la foto (questa foto in grigio) un po' triste e l'altra colorata, divertente. Comunque per me è un piacere discutere intorno ad una foto mia o di altri.;)

Giovanna il tuo albero visto in versione romanticissima;)

Posted Image

Ormac sei un'imperdonabile bambinone.. il fatto è che secondo me ti diverti come un matto... :)

Ma non sei l'unico, il parroco di mia figlia è malato di fotografia fotoritocco gatti e bambini, ha una gatta bianca di nome Baby, e la adora talmente da averla resa la regina della parrocchia, bhè fra le mille cose a dimensione gatto che ha a casa sua, ha una foto al muro della Baby in braccio al papa dal balcone in S.Pietro..

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this