Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

io ho una foto rovinata , che mia mamma mi ha chiesto di mettere a posto , qualcuno (ormac :) ) o chiunque potrebbe mettermela un po' apposto , il problema è che è troppo scura..e non si vede niente , se schiarisco , si sgrana , come faccio a postarla?

io ho una foto rovinata , che mia mamma mi ha chiesto di mettere a posto , qualcuno (ormac :) ) o chiunque potrebbe mettermela un po' apposto , il problema è che è troppo scura..e non si vede niente , se schiarisco , si sgrana , come faccio a postarla?

postala così come viene, poi vediamo....(oggi pomeriggio)

come faccio a postarla?

vai su imageshack.us, carichi la foto, e metti su host it.. e poi copi e incolli l'indirizzo che ti dà per "hotlink forum"

No sono tutteddue originali, in effetti alla seconda è venuta que cielo caghetto in tinta coi decori..non saprei, eran circa le sette di ieri sera, molto vento e sole accecante, e quel corso è strettino con parecchi alberi e io l'unica cosa che so fare è far si che ci stia dentro cosa vedo e come lo vedo :confused:

Bruttina nè?

Come ha giustamente detto Maurizio c'è troppo rumore. Per rumore (Giovanna) si intende l'evidente effetto grana ben visibile nella foto.

A colori verrebbe così, però nessuno si provi a stamparla eh.......(sarebbe tragica :) )

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this