Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@solo_mac : non volevo stimolarti a postare, era solo sincera ammirazione per il coraggio di critica a un "fenomeno" riconosciuto universalmente (sono il suo primo ammiratore) il più dotato tra gli "espositori" :)

comunque bella la foto dei cigni neri e..... se partecipi con foto più spesso;) sarà un piacere per tutti.

........sincera ammirazione per il coraggio di critica a un "fenomeno" riconosciuto universalmente (sono il suo primo ammiratore) il più dotato tra gli "espositori" :)

.......Ormac, dovrei essere lusingato dalle tue parole......invece, sinceramente sono un po' imbarazzato..........

.....in questo 3D sono passati e passano ancora, momenti di vera fotografia e momenti di fotografia vera (perchè propria) ed è in ossequio a questo spirito originario che personalmente mi sento di continuare a postare in questo luogo di energia positiva...., forse l'unico passato indenne dalle colonne d'ercole del Forum.........dopo tutto questo tempo......

@solo_mac : non volevo stimolarti a postare, era solo sincera ammirazione per il coraggio di critica a un "fenomeno" riconosciuto universalmente (sono il suo primo ammiratore) il più dotato tra gli "espositori" :)

comunque bella la foto dei cigni neri e..... se partecipi con foto più spesso;) sarà un piacere per tutti.

No, non è vero, il suo primo ammiratore sono io (lo ammiravo già prima del tuo arrivo sul forum... :D)

Quella foto dei cigni è molto bella, davvero.

Grazie ragazzi. In effetti le foto vengono tutte dall'Irlanda. Per la barca ho dovuto prenderla al volo in quanto eravamo su un traghetto in direzione isola...

verso le isole Aran?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this