Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Certo che ci siamo accorti, le foto sono belle, particolarmente quella dei tetti..(mi piace per i colori tra tetti e facciate)

Ero intenta a ricordare qualche particolare di Lisbona, che ho visitato qualche anno (di troppo) prima di te.

Domanda da inesperta:

avendo parecchie foto su carta, occorre uno scanner particolare, o accontentandosi eventualmente della qualità ne va bene uno qualunque?

Almeno da poter postare qualche mia foto, e oltre a scoprire che magari qualcuna è bella, tanto da avere un archivio più protetto.

Domanda da inesperta:

avendo parecchie foto su carta, occorre uno scanner particolare, o accontentandosi eventualmente della qualità ne va bene uno qualunque?

Almeno da poter postare qualche mia foto, e oltre a scoprire che magari qualcuna è bella, tanto da avere un archivio più protetto.

Ci vuole uno scanner buono con una risoluzione ottima... ora di preciso l'ottimale non te lo so dire con precisione ma deve avere i “dpi†elevati per essere un buon scanner e poi tratti le foto con photoshop che è il miglior programma per trattare immagini...;)

Sandrone 69, probabilmente usi il forum in modalità Blue2 o default style e non AquaG (in basso a sinistra in questa pagina per la scelta, oppure nelle opzioni del tuo profilo), altrimenti avresti letto il mio sottonome (moderatore). In effetti non c'è scritto da nessuna parte chi sono i moderatori di sta gabbia di matti.

Comunque il thread non è assolutamente andato fuori argomento, ci mancherebbe, va avanti così bene da 323 pagine..., ho solo detto di non postare foto che non avete fatto voi.

Lisbona Ottobre 2006 che ne dite? La città è bellissima...

[ATTACH]5135[/ATTACH]

[ATTACH]5136[/ATTACH]

Adoro Lisbona! È una perla di città, una meraviglia poco nota... in estate il clima è fantastico, caldo secco, vai in giro senza sudare, come in Grecia. Ha dei parchi meravigliosi, viuzze incantevoli, viste mozzafiato, alberghetti a buon mercato, e ristorantini di pesce favolosi! :D

Domanda da inesperta:

Ciao Giovanna. Basta uno scanner da 50 - 60 euro (che è anche fotocopiatrice e stampante) e andrai benissimo per postare tutte le foto che vuoi. :)

Mio figlio si sarà anche divertito, ma la tristezza che si evince dall'espressione degli animali allo zoo è inverosimile... :(

Posted Image

Stupendo lo struzzo Pejo..già è un vil marrano di suo..sto taglio poi gli conferisce ancor maggior aggressività...

Concordo con la tristezza degli altri.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this