I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cmq fosse per me starei delle ore nei parchi..sotto gli alberi.. solo non riesco a farlo a roma..ho sempre altre cose da fare, e non mi sembra così naturale, come provare tale sensazione fuori dalla mia città.. andassi a torino ci andrei.. come in tutte le altre città in cui sono stata...

@Raffaello, l'indifferenza:

Dove abito io nascondono tutto fra gli alberi

Posted Image

pare quasi provino vergona, occorre spiare..

Posted Image

forse è più opportuno mostrare il banale

Posted Image

ma è pur sempre bello scendere e continuare a cercare

Posted Image

scegliersi il posto migliore dove andare a riposare, o designarlo come il migliore dove tornare a bruciare le streghe..

Posted Image

gio belle le tue pics ma se voui un consiglio d'amico non mettere mai la linea d'orizzonte propio a metà , mettile o un 1/3 su o 1/3 giu.

cosi una volta mi lo disse un fotografo amico rende di piu in un paesaggio

@Juanca..ti ringrazio infinitamente per i consigli, ma con l'età ho finalmente compreso quel concetto di Borges.."l'insegnamento è assolutamente inutile tranne per quelle rare persone per cui sarebbe superfluo.."

Insomma..non ambisco imparare a fotografare, so che potrei superarmi nell'imparare ad osservare..

Grazie davvero comunque, ho letto tre volte ciò che mi hai detto ma poi ho capito:o

cavolo scrivo male perche voglio scriver troppe cose allo stesso istante .

e mi ci annodo da solo!!

scusa

spero tu abbia capito.

comunque non volevo ne criticare nè niente anzi.

torino come città è stupenda sono stato tre gg a luglio per il traffic(parco la pellerina- concerto daft punk - e arctic monkeys)

non mi aspettavo un città cosi bella.

ci tornerò il 21 nov. per un altro concerto, dei klaxons.

Giovanna, questo è il giardino di casa tua, vero?

[poetiche le tue foto sono, lavora un po' più sulla composizione, pensa ad equilibrare i volumi e gli spazi, in modo dispari e diventeranno fantastiche]

Un consiglio valido per tutti, io incluso: non componete l'immagine guardando nel mirino della vostra macchina fotografica, o sul suo monitorino. Per guardare, per comporre, usate gli occhi, solo gli occhi... Dovete imporre l'inquadratura alla vostra macchina fotografica, e non deve essere la vostra macchina fotografica ad imporvi l'inquadratura (si capisce quello che intendo dire?) :)

.......verissimo, Alain..

......per quanto mi riguarda, ho scoperto che esiste un punto preciso nella composizione dell'immagine dove la fotografia da immagine fissa, si fà narrazione............ecco, a volte riesco a trovarlo quel punto altre volte no.............e spesso dipende dall'umore........per cui non è fisso..... e nemmeno sempre consapevole...............oh insomma, fatemi finire 'sto rosso che poi si cena............

....e intanto arriva l'autunno..... perfino al mare...........

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share