I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Giovanna, questo è il giardino di casa tua, vero?

[poetiche le tue foto sono, lavora un po' più sulla composizione, pensa ad equilibrare i volumi e gli spazi, in modo dispari e diventeranno fantastiche]

Un consiglio valido per tutti, io incluso: non componete l'immagine guardando nel mirino della vostra macchina fotografica, o sul suo monitorino. Per guardare, per comporre, usate gli occhi, solo gli occhi... Dovete imporre l'inquadratura alla vostra macchina fotografica, e non deve essere la vostra macchina fotografica ad imporvi l'inquadratura (si capisce quello che intendo dire?) :)

cioè scattiamo senza guardare nel mirino ? :D

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Raffaello, tra i miei sogni c'è quello di bere una bella bottiglia di rosso insieme a te.

Sarebbe come l'Encontro das Ãguas, punto d’incontro tra le acque nere del Rio Negro e le acque bianche del Rio Solimoes ...una Poesia..

Alain: si si il giardino di casa mia..

Ti ho capito eccome, il dispari io lo vedo.. ma il pari regna sovrano nelle mie capacità.

Fede: grazie sei molto cara

niente al pari di alain, ormac...e soprattutto raffaello(che non considero un maestro, solo per la mia strana concezione di maestro... tutto sembra acquistare colore, anima nelle sue foto...)

nemi: un pò di tempo fa mi sembra che kockis abbia postato una foto di nemi, e del lago... ma lo vedeva dalla piazza..questo è dal belvedere vicino l'arco..

Posted Image

una sera al mare(risale però all'estate scorsa..)

Posted Image

Posted Image

son fatte dal cell.. il 6630 o 6600...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share