I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

posto pochissimo ma leggo sempre e soprattutto ammiro sempre i vostri stupendi lavori.

Posted Image

questo è un albero che sta in un posto molto caro a me e dove ho ricordi bellissimi.

è proprio li che ho iniziato a fumare XD

siete mitici

una delle migliori immagini viste in questo lunghissimo topic...

Ormac, ottima la seconda.

Visto che l'hai rifilata (immagino a sx) hai provato a rifilarla un pò anche in basso?

ciao

no non è stata tagliata. magari stasera provo a tagliarla un po:) mi fa piacere che vi sia piaciuta:) stasera posto anche un po di macro nfatte sempre lo stesso giorno. Adesso vado a suonare che martedi' ho esami al conservatorio(pianoforte incrocio le dita)

ciao mitici

No, no. non la tagliare. E' bella così! Il taglio era riferito a me. Controlla meglio:)

La cosa che più mi colpisce delle foto di Raffaello è il contrasto dei colori, è veramente sorprendente..

RAFFAELLO MA COME FAAAAAAAAAI?

.......hallo, Federica col pancione........

....la mia piccola digitale ha un sensore che satura molto i colori, io mi limito a togliere quel "velo" che spesso le foto presentano.. facendo un semplice click su "migliora" oppure, quando questo non funziona, abbassando un pochino l'esposizione, in iPhoto..............sono troppo pigro per stare a combattere con fotosciop........... niente di artistico, insomma..........un po' di delusione ??.......:)

una delle migliori immagini viste in questo lunghissimo topic...

.........concordo.........

.......Ormac, gran belle foto.........gran belle foto......

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share