Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Alain la prima foto è stata "scassata" dalla pubblicazione sul web. Ora non sono a casa e non posso postare l'originale. Per l'incisione può essere, ma non mi sembra che ne manchi molta nelle altre tre, o sbaglio? Forse ti da questa sensazione perchè ho tenuto un campo di messa a fuoco molto stretto...

Zsammy, non sono foto fatte di recente.

Grazie a tutti gli altri per i complimenti. Io in questo thread ho postato parecchio, ora posto solo se ho cose nuove da far vedere. Ma sapete che sono specializzato in foto di montagna. Potrei risultare monotono. :-)

Alain la prima foto è stata "scassata" dalla pubblicazione sul web.

È proprio quello che pensavo, e non può essere dovuto alla scarsa qualità dell'obiettivo come "suggeriva" qualcuno... (non faccio nomi :rolleyes: )

È proprio quello che pensavo, e non può essere dovuto alla scarsa qualità dell'obiettivo come "suggeriva" qualcuno... (non faccio nomi :rolleyes: )

Ogni tanto qualche colpettino ai "nikonisti" bisogna darlo ..per mantenere un po' di vivacità nel gruppo!:)

Mi sono sempre piaciuti e da ragazzo li soffiavo addosso alle persone che passavano, specialmente alle ragazzette che così avevano modo di schermirsi e cinguettare no...no...

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this