Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Gioco d'anticipo e visto che Pietro non da chiarimenti. Pietro "insinua" che sia un fotomontaggio (non ci sarebbe nulla di male comunque, se ben fatto). Caro Pietro se tu venissi ad Arezzo, sicuramente ti fermerebbero per accertamenti e ti porterebbero proprio in quel palazzo, essendo la Questura di Arezzo. E la vedresti così come è in fotografia senza nessun artificio;) Chiarisco di essere divertito, non offeso, ovviamente!

...E la vedresti così come è in fotografia senza nessun artificio

Con la finestra aperta?

:D

Molto bella...

Però una addrizzatina alle linee cadenti potevi dargliela... :D

Ciao...

Con la finestra aperta?

:D

Molto bella...

Però una addrizzatina alle linee cadenti potevi dargliela... :D

Ciao...

Sapessi quanto l'ho raddrizzata! Sistemavo da una parte e scompensavo dall'altra con tutte quelle riquadature.....Di più non mi è riuscito:( Ciao

P.S. in ogni questura c'è sempre almeno una finestra aperta;)

P.S. in ogni questura c'è sempre almeno una finestra aperta;)

La usano per eventuali defenestrazioni...

Veramente bellissima foto. Probabilmente le finestre a specchio sono leggermente inclinate verso il cielo per poterlo riflettere meglio (anche pochi gradi) me lo confermi Ormac?

La usano per eventuali defenestrazioni...

Veramente bellissima foto. Probabilmente le finestre a specchio sono leggermente inclinate verso il cielo per poterlo riflettere meglio (anche pochi gradi) me lo confermi Ormac?

Quando ho fotografato mi parevano al liscio della parete......non saprei..

Aggiungo: fotografare una questura non è molto"agevole". Ho fatto piuttosto velocemente, ma mi aspettavo da un momento all'altro che uscisse qualcuno .."che fa lei?... e poi quella finestra aperta..un po' di timore me lo dava;)

....questa sera faremo frutta-party - parte seconda...

......per l'occasione ho preso:

- pesche settembrine di Leoforte (Sicilia), raccolte dopo insacchettamento e successivo de-sacchettamento, come noto;

- noci di Sorrento ;

- Kachi - produzione locale ;

- Uva Italia di Mazzarrone ;

- mele Royal Gala del Trentino ;

- melone del tipo Honey Dew

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

...la presenza delle noci probabilmente richiederà che le stesse vengano servite con: - bruschetta di pane; n° 1 filetto di acciuga; n° 1 gheriglio...adeguatamente sistemati (filetto e gheriglio) sopra la bruschetta stessa; un filo di olio di oliva extravergine delle colline pescaresi (dop).

.....si romperà così la prerogativa assoluta della frutta.........pazienza...........

- vino: Pecorino delle Colline Teramane o (in alternativa) Trebbiano d'Abruzzo............

....mediteremo fino a notte fonda sui percorsi alternativi a quelli battuti di consueto per spiegare come mai piove quando il cielo è nuvolo.........

....questa sera faremo frutta-party - parte seconda...

......per l'occasione ho preso:

- pesche settembrine di Leoforte (Sicilia), raccolte dopo insacchettamento e successivo de-sacchettamento, come noto;

- noci di Sorrento ;

- Kachi - produzione locale ;

- Uva Italia di Mazzarrone ;

- mele Royal Gala del Trentino ;

- melone del tipo Honey Dew

...la presenza delle noci probabilmente richiederà che le stesse vengano servite con: - bruschetta di pane; n° 1 filetto di acciuga; n° 1 gheriglio...adeguatamente sistemati (filetto e gheriglio) sopra la bruschetta stessa; un filo di olio di oliva extravergine delle colline pescaresi (dop).

.....si romperà così la prerogativa assoluta della frutta.........pazienza...........

- vino: Pecorino delle Colline Teramane o (in alternativa) Trebbiano d'Abruzzo............

....mediteremo fino a notte fonda sui percorsi alternativi a quelli battuti di consueto per spiegare come mai piove quando il cielo è nuvolo.........

......... oppure perché piove sempre sul bagnato;)

ciao raf

Guest non possumus

Raffaello usa tubetti e pennelli invece che pixel e sensori. Bravissimo e Poetico...

A Johannes Vermeer le nature morte di Raffaello non sarebbere piaciute :(

ps: bravo Raffaello

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this