Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Posto io che son vittima del mondo nonchè degli eventi..

E se la foto di Raffaello fa cag***..io direi ca*** l'è spesso indispensabile..:D

Posted Image

Milan..dal tetto.

Quando le parole ..parole..parole.... evocano queste immagini claustrofobiche, vuol dire che qualcuno ha esagerato. Torniamo all'aspetto ludico della "cosa".

Brava Giovanna:)

scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come inserire le foto nel messaggio visto che sono un novizio grazie

Ecco:

www.macitynet.it/forum/showpost.php?p=855248&postcount=70

Ecco una delle foto che ho fatto nelle mie ultime vacanze.... per me è semplicamente stupenda!!

Voi che ne dite?!

Posted Image

A me pare che il soggetto in primo piano sia un po' sottoesposto, probabilmente a causa dello sfondo molto luminoso. In questi casi di solito conviene usare il flash "di riempimento" oppure la lettura "semispot" o "spot" dell'esposimetro. Però in quest'ultimo caso si rischia un po' di bruciare lo sfondo.

Se l'intento era quello di ottenere una "silouette" invece forse è troppo poco scuro perché si distinguono parecchi dettagli, specie nella parte basse del corpo

......"..questa foto fa cagare"..........."..stupenda..."............"...dov'eri ? "........".............".............

...il carattere estemporaneo degli scatti e dei relativi commenti, credo vadano salvaguardati in questo che non è, nè un ambito professionale, nè tantomeno un ambito di lavoro.........

...è uno spazio ludico dove (ogni uno) è anche (ogni tutto).........con le sue pene e le sue gioie.......le sue paranoie e le sue fobie.........le sue nutelle e i suoi lampioni....i suoi fuochi e le sue donne....i suoi figli e i suoi paesaggi....la sue montagne ed il suo mare...............insomma : le sue foto e quelle degli altri.............oscillare tra il tragico ed il comico non è poi così disdicevole e non credo abbia necessariamente una valenza così negativa da far rimettere addirittura in discussione l'intero 3D.........il tragico ed il comico.......l'interessante ed il banale ........ il bello ed il brutto........sono pur sempre ..figli, vittime di questo mondo......"...........anche l'indifferenza, ....ma questa sì che sarebbe pericolosa...chè da vittima si può fare carnefice.........................

Posted Image

....ogni uno, l'interpreti come vuole.........

Ciao Raffaello. Qui si respira aria di salute....di bellezza...di rispetto...

A me pare che il soggetto in primo piano sia un po' sottoesposto, probabilmente a causa dello sfondo molto luminoso. In questi casi di solito conviene usare il flash "di riempimento" oppure la lettura "semispot" o "spot" dell'esposimetro. Però in quest'ultimo caso si rischia un po' di bruciare lo sfondo.

Se l'intento era quello di ottenere una "silouette" invece forse è troppo poco scuro perché si distinguono parecchi dettagli, specie nella parte basse del corpo

Assolutamente condivisibile in toto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this