Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

stai ora alla maldive.. e ti colleghi al forum ?! :confused:

capisco che sei un moderatore.. ma non avete ferie?!

Ma ti sembra che ora sia alle Maldive veramente? Era metaforico. In quell'isola si prendeva a malapena un canale satellitare. Eravamo tagliati fuori dal mondo.

Ma ti sembra che ora sia alle Maldive veramente? Era metaforico. In quell'isola si prendeva a malapena un canale satellitare. Eravamo tagliati fuori dal mondo.

Ci avevo creduto anche io....ma penso di non essere stato il solo...:)

Guest non possumus

Ma ti sembra che ora sia alle Maldive veramente? Era metaforico. In quell'isola si prendeva a malapena un canale satellitare.

Kooly Noody ?

Che bella questa foto, non trovi però che tra forbici e pennelli volanti il rotolone dello scottex disturba un po?

Per chi ha a che fare con l'arte (quella fisica che sporca intendo) risulta essere un elemento preziosissimo e fondamentale direi ;).

Secondo me è bene che sia presente per descrivere più dettagliatamente una fetta di realtà.

Ciao Gio...

Per chi ha a che fare con l'arte (quella fisica che sporca intendo) risulta essere un elemento preziosissimo e fondamentale direi ;).

Secondo me è bene che sia presente per descrivere più dettagliatamente una fetta di realtà.

Ciao Gio...

Pejo..ce lo so!

Ma quando a me piace qualcosa, trascendo haimè, e quello non lo vedo come un luogo del presente..tutto mi appare eretico, ma lo scottex no!

Che bella questa foto, non trovi però che tra forbici e pennelli volanti il rotolone dello scottex disturba un po?

Ma che bella..è una foto che non finisce, c'è un'immagine riproposta 4 volte, forse prosegue sul pavimento.. Escherizzante..

..quel rotolone..:confused:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this