I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

hai mai provato a fare 105 km in piena pioggia con una bicicletta a ruote fine con lo sterzo di un giocattolo? il ghiaccio mi fa un baffo.... (prima di farmi un baffo mi ha fatto fuori un braccio :) ) XD

perchè frenare sulla neve che un pò si è sciolta e un pò è ancora lì?!?

quando veramente vedi che non ce la fai, e sei in discesa...e manco i piedi frenano...

la foto del mulino la gradisco particolarmente..

quanto mi piacciono i mulini... sarà che sono cresciuta a merendine del mulino bianco! :confused:

ma vicino c'era una casa? perchè non fai una foto anche alla casa, o a quello che rimane?

poi anche gli alberi spogli , e la foto in bianco e nero... mi piace... thanks

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma vicino c'era una casa? perchè non fai una foto anche alla casa, o a quello che rimane?

poi anche gli alberi spogli , e la foto in bianco e nero... mi piace... thanks

Agli ordini. Esco con la mia fedele bici e fotografo tutto il mulio. Intanto posto la foto di un mulino che stavolta funziona.

Posted Image

Ho sbagliato. Ho strettoo un po troppo l'inquadratura. Boh Ci sto riandando e provo con un altra luce e inquadratura a dopo

@ alain: preferivo i fiori :(

@ knotman : ma alla fine sei arrivato al mulino!?!?

ma dove abiti? sembrano sempre posti così deserti i tuoi.. a momenti neanche abitati da animali.. cmq la terza dà quella sensazione di silenzio.. di vuoto.. che in alcuni momenti descrive quello che siamo..

@ marta: il primo fiore è veramente bello... anche il panorama dietro..

per il coniglio... fighissimo... ammazza quanto corre....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share