Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Guest non possumus

si tiene stretta il portafoglio

Vedi ... certe cose mi sfuggono ...

E' una rosellina recisa dal roseto che affonda le sue radici su quella porzione di terreno sotto il quale è sepolta mia mamma. Ecco..è poco razionale pensar che questa rosellina conservi un pò del mio dna? E sarebbe così irrazionale seppellire i propri cari sotto un vigneto, onde poter garbatamente sorseggiare il nettare che da sempre si contraddistingue come quello che meglio sa conservare e restituire la memoria..?

Posted Image

@Giovanna: mi spiace che tu non abbia più la mamma....comunque oggi le hai fatto un bell'omaggio ricordandola così..

Grazie Ormac, sei gentile. Per assurdo in quella foto ci son le mie radici, la rosa di mamma, mobile e vasi di papà. Stranamente attribuisco un'anima io a certi oggetti..in mancanza di altro. Mi sono solo tanto incazz..perchè non mi è riuscita, dopo svariati tentativi, in alcun modo lucida la foto.

Insomma prima che appassisca..si accettano consigli, non è per imparare a fotografare, ma solo per riuscire a conservare un ricordo. Che nervi..

Giovanna, vuoi rifotografarla? in caso un colpettino di flash sarebbe l'ideale per dargli brillantezza. Oppure vuoi modificare lo scatto già fatto (in questo caso una mano te la posso dare in serata, a casa (ora sono in ufficio e non ho photoshop...senza sono un uomo perduto:) )

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this