I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

queste dedicate a Lu'

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Sorrido contenta e ti dico cosa vedo

Questi corpi non si guardano...si toccano.

Il veglio...guarda le rughe...no,non guardare...tocca...non sono scolpite...lo scolpiscono...la pelle del viso...sembra di sentirla cedere agli anni sotto le dita...e le palpebre...le labbra paiono quasi curvarsi su mascelle edentule...le grandi orecchie...la curva del naso...degli zigomi...un volto senza bellezza,senza gioventù...eppure così bello...non smetterei mai di toccarlo...

E poi scendi e vedi quel braccio possente...i muscoli gonfi...la torsione...lo sforzo...i tendini e le vene sotto la pelle...la debolezza della vecchiaia non l'ha neanche sfiorato...è giovane...forte...una forza che sembra voler esplodere...compressa in quelle carni...potentemente vivo

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sorrido contenta e ti dico cosa vedo

Questi corpi non si guardano...si toccano.

Il veglio...guarda le rughe...no,non guardare...tocca...non sono scolpite...lo scolpiscono...la pelle del viso...sembra di sentirla cedere agli anni sotto le dita...e le palpebre...le labbra paiono quasi curvarsi su mascelle edentule...le grandi orecchie...la curva del naso...degli zigomi...un volto senza bellezza,senza gioventù...eppure così bello...non smetterei mai di toccarlo...

E poi scendi e vedi quel braccio possente...i muscoli gonfi...la torsione...lo sforzo...i tendini e le vene sotto la pelle...la debolezza della vecchiaia non l'ha neanche sfiorato...è giovane...forte...una forza che sembra voler esplodere...compressa in quelle carni...potentemente vivo

Arrapamento? :D:D:D:D:D

....lavora nella più profonda tradizione italiana.........quella che si sta inesorabilmente perdendo......per questo dovremmo essergli tutti grati.........

........un piccolo sforzo.....non si chiede poi tanto...........solo un piccolo sforzo.........molto meno di quello che serve a capire come funziona un Mac...........

? si ma di preciso dove lavora ?

io sono contento di vedere le sue foto :)

? si ma di preciso dove lavora ?

io sono contento di vedere le sue foto :)

fisicamente lavora a palermo..

ma non penso che raffaello tanto al luogo quanto a quello che fa...

vedere le statue dalle sue foto è diverso piuttosto che vederlo in faccia, come è logico che sia.. ma no perdono niente.. anzi vengono esaltate dalle sue foto...

mi occupo di fotografia d'Arte.

Le statue sono tutte a Palermo, tutte queste foto fanno parte di un lavoro che sto portando avanti con la Soprintendenza e L'Ass.al Turismo sull'iconografia del barocco siciliano.

Palermo ha un patrimonio artistico spaventoso.

Quindi io sono felice

;)

ah, e dove sono tutte queste statue a palermo scusa ?

io ci sono andato spesso a palermo in particolare a partinico.

queste ultime sono all'Oratorio di S.Lorenzo, in Piazza S.Francesco. Sono di Giacomo Serpotta, in stucco, e rappresentano il livello più alto mai raggiunto in Europa nelle sculture in stucco.

A livello anatomico è ineguagliabile, del resto è uno scultore michelangiolesco.

:)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share