mandrake Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 @ Plutino. Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori. In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ormac Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 cipressi d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 @ Plutino.Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori.In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"?No, non so.. anche se io preferivo acchiappare le donne del tuo tempo rispetto a quelle di ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 Anche noi capodanno molto casalingo...Poi però siamo usciti a festeggiare in piazza Maggiore!Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_Giangolini Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.Non è esattamente la mia ragazza, ma diciamo che ho la fortuna di uscirci da un pezzo!!Beh, visto che anche tu sei un ammiratore ti mando in via privata questo b-side... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cixxo Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.mamma mia, plutino....ma hai uno scanner a 600 dpi montato sulla retina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted January 3, 2008 Report Share Posted January 3, 2008 mamma mia, plutino....ma hai uno scanner a 600 dpi montato sulla retina?gli ormoni c'ha..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cixxo Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Visto che parliamo di donne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Perchè volete forse dire che non è bellissima ? Grazie per il b-side Marco è stato apprezzato jajaj Che faccia severa che ha questa donna Cixxo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cixxo Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 un pò di jazz...1234 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cixxo Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Perchè volete forse dire che non è bellissima ?....Che faccia severa che ha questa donna CixxoE' bellissima.Ma ci sono tante bellezze nelle donne. Anche la severità in una donna è una cosa bellissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Io preferisco la dolcezza dell'amica di Marco, sembra una gioconda moderna; comunque davvero bella la prima di queste foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts