Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@ Plutino.

Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori.

In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"?

@ Plutino.

Niente effetti photoshop....è il massimo che lo scanner è riuscito a tirarci fuori.

In quanto all'acchiappare, beati voi "moderni" che non avete le difficoltà che invece noi avevamo.....sai che vuol dire guadagnarsela con il "coltello fra i denti"?

No, non so.. anche se io preferivo acchiappare le donne del tuo tempo rispetto a quelle di ora.

Anche noi capodanno molto casalingo...

Poi però siamo usciti a festeggiare in piazza Maggiore!

Posted Image

Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.

Dato che si parla di donne, i miei complimentoni alla ragazza con la felpa rossa, è bellissima.. spero per te che sia la tua ragazza.

Non è esattamente la mia ragazza, ma diciamo che ho la fortuna di uscirci da un pezzo!!

Beh, visto che anche tu sei un ammiratore ti mando in via privata questo b-side...

Posted Image

mamma mia, plutino....ma hai uno scanner a 600 dpi montato sulla retina?

;)

Perchè volete forse dire che non è bellissima ?

....

Che faccia severa che ha questa donna Cixxo

E' bellissima.

Ma ci sono tante bellezze nelle donne. Anche la severità in una donna è una cosa bellissima.

;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this