Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Plutino, perchè mi domandi se ho cambiato forum?

In ogni caso la riposta giusta è quella di Superpendolare: monti innevati, scattati in digitale con una semplice Nikon Coolpix da 4,1 mil. attraverso l'oblò di un aereo. Ma Nache questa:

è proprio san giovanni in venere!

quando ci sei stato?

non mi dire che c'è già quel bel sole nel basso abruzzo, altrimenti penso che veramente mia madre ha ragione....

ma anche l'ultima dell'altra serie era san giovanni in venere?

ho avuto l'impressione che lo fosse, infatti ti avevo chiesto il luogo..

sicure queste lo sono!

è proprio san giovanni in venere!

quando ci sei stato?

non mi dire che c'è già quel bel sole nel basso abruzzo, altrimenti penso che veramente mia madre ha ragione....

ma anche l'ultima dell'altra serie era san giovanni in venere?

ho avuto l'impressione che lo fosse, infatti ti avevo chiesto il luogo..

sicure queste lo sono!

...si è S.Giovanni in Venere - Fossacesia.......domenica scorsa.....:)

..l'ultima dell'altra serie è sempre S.G.in V. vista dal prato verso la balconata.......

vado ogni anno a fossacesia... ma a san giovanni in venere ci sono stata al matrimonio di mio zio, e forse un'altra volta.. ma da piccola..

era veramente una bella giornata domenica.. chissà quante barche sono uscite... quindi anche le foto dei trabocchi sono di fossacesia? o sono dalle tue parti?

ma non credo fosse la stessa giornata....impossibile che a fossacesia marina ci fosse quel cielo...e a san giovanni un altro!

vado ogni anno a fossacesia... ma a san giovanni in venere ci sono stata al matrimonio di mio zio, e forse un'altra volta.. ma da piccola..

era veramente una bella giornata domenica.. chissà quante barche sono uscite... quindi anche le foto dei trabocchi sono di fossacesia? o sono dalle tue parti?

ma non credo fosse la stessa giornata....impossibile che a fossacesia marina ci fosse quel cielo...e a san giovanni un altro!

....le foto dei trabocchi sono naturalmente della costa dei trabocchi tra S.Vito e Fossacesia.....il cielo e la giornata sono gli stessi.....:).....al mattino sul mare c'era nebbia che poi si è completamente dirardata...ed inoltre le foto dei trabocchi sono leggermente ritoccate.....:)

E' da ieri che gioco con questo software molto carino, MacOSaiX, che "mosaicizza" le foto...

Questo è quello che credo più riuscito!

Posted Image

Qui l'originale

Posted Image

E qua altri due scatti vari ed eventuali!

Gocce d'acqua...

Posted Image

E un piccione lavatore...

Posted Image

E qui un ritratto mentre avevo appena visto un piccione in volo...

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this