Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

@ Marco - Bello il mosaico (non male neanche quella schiena e tutto quello che c'è sotto). A dire il vero ho anch'io provato questo programma, ma senza mai ottenere risultati soddisfacenti. Come hai fatto?

@Roby - Ogni ulteriore commento mi sembrerebbe superfluo e ridondante :)

figo l'effetto mosaico..

ma lo fa con altre foto che puoi scegliere tu?

Bello il mosaico (non male neanche quella schiena e tutto quello che c'è sotto). A dire il vero ho anch'io provato questo programma, ma senza mai ottenere risultati soddisfacenti. Come hai fatto?

Dunque... le foto possono essere prese in vari modi:

1) Libreria iPhoto -> parecchio lento, ma c'è la soddisfazione di vedere le tue foto in piccolo!

2) Google images -> veloce, rapido, basta inserire una o più voci di ricerca (io metto a, b, c, d -qualsiasi cosa con più risultati possibili-) e il programma seleziona le foto più adatte

3) Flickr -> come google images, la ricerca è più lenta ma molto più precisa per tema

4)Glyphs -> a me non funziona...

5) Folder -> una cartella di immagini

6) Movie -> seleziona i frame di un film.

Poi basta lasciarlo lavorare il più possibile: considerando che prende circa 1029 foto al massimo da ogni fonte, e che se ne trova altre le sostituisce se risultano migliori, va da se che più fonti metto più l'immagine è "azzeccata", poi aumentando le tessere del mosaico ho una risoluzione maggiore!

Posted Image

Posted Image

Alain, è vercingetorige? o carlo magno?

(sono conscio di aver appena detto una fessata di dimensioni immense..)

Beh, no, ma è molto difficile per noi occidentali che siamo tutti molto ignoranti (nel senso che ignoriamo) riguardo a tutto quel che concerne l'Europa orientale.

Si tratta Ştefan cel Mare, considerato il più importante re moldavo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ştefan_cel_Mare

1ª riga in basso - 1ª colonna a sx

non trovo la tua :confused:, indicando come 1,1 la posizione in riga 1 colonna 1 fino a 50,50 quale sarebbe?

comunque per non essere accusato di andare OT posto una foto :)

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this