MacBook base: acquistato e lo consiglio


Recommended Posts

Approfittando del mio compleanno, dello sconto studenti che qui in UK è piuttosto consistente (20%) e soprattutto del fatto che il mio vecchio portatile ha deciso di salutarmi, ho aggiunto il MB base alla mia famigliola Mac.

Sono rimasto SBALORDITO. Silenzioso (ovviamente) e molto più reattivo di quanto immaginassi. Premetto che comunque i miei termini di paragone sono un Mini Core Solo (che fa il suo sporco lavoro), un MB di prima generazione upgradato ad 1 GB di RAM. Non c'è confronto e anzi, il piccolo si comporta (a spanne) meglio di un iMac bianco di un annetto fa che ho provato intensamente per qualche settimana.

Certo, non lo utilizzerò per fare chissà cosa, ma ho visto che con i programmi che sono sono solito usare (ad esempio Garage Band) la differenza è notevole. Mi pare impossibile non dovere "freezare" le tracce per registrare in tempo reale senza problemi.

Felice per l'acquisto.

Link to post
Share on other sites

Quello col combo sì, il modello base. Non necessito di masterizzatore DVD, la RAM posso portarla a 2GB con pochi soldi e 0.3 GHz tra i processori non mi fanno la differenza.

Dopo una settimana di utilizzo conferma il mio giudizio. Il piccolo va come una bestia.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now