Screensaver non parte

Recommended Posts

Ciao, ho un problema con uno screesaver, ha sempre funzionato fino ad oggi, ma adesso al posto di avviarsi, dopo i 5 min di inattività, mi ritrovo semplicemente lo schermo nero. Mentre con qualunque altro screensaver che seleziono non ho nessun problema. Lo stop è programmato per attivarsi dopo 15 min (sia schermo che computer).

Ho già provato a reinstallarlo ma nulla...

ciao grazie

Ciao, ho un problema con uno screesaver, ha sempre funzionato fino ad oggi, ma adesso al posto di avviarsi, dopo i 5 min di inattività, mi ritrovo semplicemente lo schermo nero. Mentre con qualunque altro screensaver che seleziono non ho nessun problema. Lo stop è programmato per attivarsi dopo 15 min (sia schermo che computer).

Ho già provato a reinstallarlo ma nulla...

ciao grazie

Ste, se hai di recente hai istallato aggiornamenti di sistema, lo screensaver potrebbe non essere più compatiblie ed è per questo che non funziona più. Ed è anche inutile reistallarlo.

L'unica cosa che potresti fare è cercare degli aggiornamenti di quello screensaver.

Verifica la versione che hai adesso, poi vai (ad esempio) su

www.versiontracker.com oppure

www.macupdate.com

http://mac.softpedia.com/

e fai una bella ricerca ;)

Jospin

Ho risolto, leggendo nel readme dello screensaver ho scoperto che se imposto la richiesta di password per uscire dallo stop o dallo screensaver, quest'ultimo non funzionerà correttamente dando una schermata nera.

grazie comunque

ciao

Prego, figurati.

L'importante è risolvere! ;)

Jospin