arriva iphone bloccato direttamente da apple store UK

Recommended Posts

mi sono deciso finalmente pensiono il mio nokia N73 (con appena due mesi di vita)

e passo ad iphone UK, mi dovrebba arrivare tra una decina di giorni:)

non sto nella pelle

consigli???

io mi sono già scaricato ziphone 2.5c

basta quello? o ci vuole qualcos'altro per renderlo operativo con la mias cheda TIM?

ciao

mi sono deciso finalmente pensiono il mio nokia N73 (con appena due mesi di vita)

e passo ad iphone UK, mi dovrebba arrivare tra una decina di giorni:)

non sto nella pelle

consigli???

io mi sono già scaricato ziphone 2.5c

basta quello? o ci vuole qualcos'altro per renderlo operativo con la mias cheda TIM?

ciao

domanda stupida...come hai fatto a comprarlo? hai dovuto fare il contratto?

Ciauz!

Adesso non so esattamente cosa ti chiedono al momento dell'acquisto, ma se lo compri in un apple store, non ti fanno firmare l'abbonamento con l'operatore. In teoria da quello che so dovresti sottoscriverne uno tu in seguito....

Infatti in Francia non si possono acquistare gli iphone negli apple store, ma solo dai rivenditori orange previa sottoscrizione del contratto...

• 3 weeks later...

scusate la mia ignoranza ma cerco da tempo e vorrei dei chiarimenti.

leggo che in uk non c'è l'abbonamento capestro ma sull'apple store uk si legge bene che è previsto un contratto di 18 mesi con O2 al riguardo inserisco il link:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=3587D031&node=home/shop_iphone/family/iphone

altra domanda, anche con questa clausola, come si fa a non sottoscrivere alcunchè con O2 ??

qualcuno infine sa dove vengono acquistati gli iphones in vendita su ebay?

ho un gruppo di 4/5 conoscenti che lo vorrebbero,

ma prima di provvedere per loro a acquisto e sblocco vorrei essere sicuro

di non spendere quei 2000 euro che mi farebbe comodo tenere in tasca...!

grazie per le vs risposte.

ciao

Se compri l'iPhone dall'Apple store...loro te lo vendono...e poi tu lo sblocchi...non credo tu debba sottoscrivere ad un contratto per averlo..anche perchè in America tu compri l'iPhone che ha già la scheda At&t all'interno e poi tramite iTunes fai il contratto...ma se tu sblocchi il cell...quella scheda li la puoi pure buttare via perchè tanto non ti servirà...credo sia la stessa cosa se lo compri in un Apple Store in England...:)

pensavo fosse la stessa solfa degli usa visto che sul link che ho postato era la stessa cosa.

sostanzialmente quindi, in uk, compri l'iphone con dentro LA SCATOLA una scheda O2, non la utilizzi e lo sblocchi seguendo i vari tutorials in rete....giusto??

attendo conferme.

ciao