arriva iphone bloccato direttamente da apple store UK

Recommended Posts

compri l'iphone con dentro LA SCATOLA una scheda O2, non la utilizzi e lo sblocchi seguendo i vari tutorials in rete....giusto??

tutto giusto tranne che... la sim (O2 o AT&T) non e' nella scatola ma e' gia' inserita nell'iphone quindi... ti tocca fare un po' di fatica in piu': devi estrarla per poterci mettere la tua! :P :p :P

forse non ho ben capito la tua risposta...si può comprare l'iphone sull'apple store inglese anche se si vive in italia?

Negativo!

Il sito di Apple Store UK spedisce solo in UK, come avviene in USA e in qualsiasi altro paese in cui ci sia un Apple Store On Line.

Per comprarlo devi recarti fisicamente in UK oppure farlo acquistare da qualche amico residente o di passaggio e poi fartelo recapitare.

MB

prendi uno spillo o qualcosa di appuntito

niet, lascia perdere oggetti appuntiti: non si sa mai! prendi una normale graffetta e raddrizzala

(o cerca, on-line, l'apposito strumento. ehi! giuro che esiste!!! :P)

togli la sim americana e metti la tua...e poi riaccendi il tutto

puoi fare tutto tranquillamente con l'iphone acceso! ;)

Comunque si, si può fare con una graffetta, insomma basta qualcosa di abbastanza fino e che non si spezzi eheheeh...io ho scritto semplicemente quello che avevo fatto io...avevo spento il cell per sicurezza e poi inserito la sim...ma se si può fare anche da acceso, allora ben venga!!!;)

si può aquistare tramite ebay certo...ma lo si pagherà di più sicuramente...almeno è quel che credo io:p