Sign in to follow this  
xlaurielx

Problemi nella connessione tra fotocamera e PC

Recommended Posts

è bene premettere che io ho una SAMSUNG DIGIMAX A50...

è da 2 anni che la ho ed è sempre andato tutto bene anche perchè l'ho sempre usata solo io per trasferire le immagini da questa al pc.

Il problema è che mio padre parte per lavoro e dove andrà avrà un pc...

Allora... NELLA MIA area del pc (sono amministratore) tutto funziona... la collego, prendo le immagini...tutto ok!

in quella degli altri (mia sorella, mio padre...) invece collegando la macchina al pc succede questo:

-mi da la solita schermata di scelta -stampante/computer-

-io scelgo computer

-la riconosce e me la visualizza per pochi secondi

- PUF si spegne la macchina e il collegamento non c'è piùùùùùùù!!!!!!!!!!!

Premettendo ancora che ho provato a reinstallare il CD, ho provato a mettere tutti come amministratori non so + cosa fare!!!!!!!!

Il LED lampeggia per qualche attimo e ripeto: nel mio poi si stabilizza, nel loro si spegne...

PERCHè???????????????

RISPONDETE!!!!

PS:

.....Io spero vivamente che quando mio padre partirà portandosi dietro la macchina, dopo aver installato con il CD, su quel computer che avrà, non ci saranno problemi......

Voi che dite?

è bene premettere che io ho una SAMSUNG DIGIMAX A50...

è da 2 anni che la ho ed è sempre andato tutto bene anche perchè l'ho sempre usata solo io per trasferire le immagini da questa al pc.

Il problema è che mio padre parte per lavoro e dove andrà avrà un pc...

Allora... NELLA MIA area del pc (sono amministratore) tutto funziona... la collego, prendo le immagini...tutto ok!

in quella degli altri (mia sorella, mio padre...) invece collegando la macchina al pc succede questo:

-mi da la solita schermata di scelta -stampante/computer-

-io scelgo computer

-la riconosce e me la visualizza per pochi secondi

- PUF si spegne la macchina e il collegamento non c'è piùùùùùùù!!!!!!!!!!!

Premettendo ancora che ho provato a reinstallare il CD, ho provato a mettere tutti come amministratori non so + cosa fare!!!!!!!!

Il LED lampeggia per qualche attimo e ripeto: nel mio poi si stabilizza, nel loro si spegne...

PERCHè???????????????

RISPONDETE!!!!

PS:

.....Io spero vivamente che quando mio padre partirà portandosi dietro la macchina, dopo aver installato con il CD, su quel computer che avrà, non ci saranno problemi......

NON SAPEVO DOVE METTERE LA DISCUSSIONE, SONO NUOVA. POTETE RISPONDERE QUI?

Beh, tralasciando il fatto che questo sarebbe un forum di mac, quindi hai meno possibilità di trovare le risposte che cerchi...

Potrebbero essere rimaste alcune impostazioni precedenti delle vecchie installazioni fatte quando nessuno oltre a te era admin...

Se riesci prova su di un pc diverso, con tutti utenti amministratori, così vediamo cosa escludere!