Sign in to follow this  
artdir

MacBook Black nuovo con cinema 30

Recommended Posts

Ciao a tutti,

forse mi son sempre sbagliato, ma i macbook, non riescono a supportare un cinema display da 30, giusto?

eppure sul sito di apple nelle pagine dei cinema display compare "Apple Cinema Display da 30 pollici è supportato da tutti i modelli di MacBook Pro e MacBook (con adattatore opzionale"... svista?

Hai provato e non funziona o stai ipotizzando che non funzioni?

Se è scritto nelle specifiche, non vedo perché non debba funzionare... certo, si tratta comunque di una GPU con memoria condivisa, quindi temo che un 30" affosserebbe non poco la gestione video... però...

EDIT:

nelle specifiche del Cinema Display viene dato come N/D.

EDIT2:

nelle pagine dei Display NON c'è scritto che il 30" sia supportato dai MacBook... parla di 20 e 23"... ma 30" no.

no è che cel'ho il 30 e l'ho sempre usato con il mio macbook pro 17 che però ora sto vendendo per passare ad un macbook nero di ultima gen con 4GB di ram e un fisso.

Volevo solo sapere se si poteva fare... certo, sul sito apple c'è scritto.

Però mi pare che in fase di acquisto, per il PRO, c'è la possibilità di aggiungere un monitor e arriva sino al trenta, in fase di acquisto del macbook arriva sino al 22 mi pare

ultima cosa... se prendessi un imac 24, può estendere la scrivania con un 30?

ho aggiornato il messaggio precedente, se vai nella pagina delle specifiche, iMac, Mac mini, MacBook sono dati come "N/D" per compatibilità col 30".

EDIT2:

nelle pagine dei Display NON c'è scritto che il 30" sia supportato dai MacBook... parla di 20 e 23"... ma 30" no.

scusa Teo, non voglio essere testard ma c'è esattamente scritto così:

Apple Cinema Display da 30 pollici è supportato da tutti i modelli di MacBook Pro e MacBook (con adattatore opzionale) e da PowerBook G4 da 17 pollici e PowerBook G4 da 15 pollici a 1,67GHz con 128MB di memoria grafica e funzionalità DVI Dual-Link.

pagina: http://www.apple.com/it/displays/

in fondo

MariozPOC

io ho un MBP 17 e un cinema da 30, tra di loro si. Il MB nn è ancora arrivato... quindi io no.

Mi è venuto il "dubbio".. visto quello che c'è scritto sul sito di Apple.