magari chiedo troppo.. importa testi/lyrics in automatico?

Recommended Posts

ciao ragazzi,

esiste un programma che importa automaticamente i testi presenti nella libreria di itunes?

io uso Fetch Art per le copertine: carico i brani nel software e automaticamente mi trova le copertine e importa in itunes. non riesco a trovare un programma simile per le lyrics..tutti quelli che ho provato devo ogni volta scrivere il titolo del brano e poi me lo importa.

esiste un tutto automatico che importa testi su itunes?

grazie

• 3 weeks later...

Arioch... scrivo solo per complimentarmi con te... non hai idea da quanto cercavo un'applicazione che facesse quello... Trovare i maledetti testi in automatico ! :D E devo dire che sono anche davvero tanti... solo poche canzoni per ora non le ha trovate...

Una domanda... ma anche a voi la canzone si interrompe per una frazione di secondo quando il programmino trova il testo e lo carica ?

Se volete un consiglio per avere i testi al comando di click, impostate come comandi veloci da tastiera CMD+(lettera) per far apparire/sparire il testo (si fa sempre cliccando sulla nota che appare in alto e poi alla voce preferenze). Oltre la comodità, quando qualcuno è vicino al MAC l'effetto SPETTACOLO è assicurato ! :D :D

• 1 year later...

Ciao a tutti, scrivo per segnalarvi un programma che ho cercato tanto e finalmente sono riuscito a trovare e sinceramente da risultati buoni.

Fion ad oggio ho usato Gimme Some Tune, ma cerca i testi solamente della canzone che stai ascoltando in quel momento....quindi x chi ha tanti mp3 diventa disastroso.

Invece con GET LYRICAL voi selezionate le canzoni che v'interessano (x selezionare intendo fare diventare BLU la riga delle canzoni), poi nel Box del programma clikkate su TAG SELEZIONE ed il gioco è fatto, il programma scansiona le canzoni da voi selezionate ed aggiunge in automatico i testi trovati, creando in automatico una playlist con le canzoni dove il testo non è stato trovato.

Buon lavoro.....