Bootcamp e Paralles assieme....

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se è possibile installare bootcamp e parallels assieme. Bootcamp (avendo prestazioni migliori) lo avvierei per un uso "intensivo" di Windows, mentre per fare delle piccole operazioni userei paralles che non richiede il riavvio.....

È possibile far usare a parallels la partizione Windows di Bootcamp?

Grazie

Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se è possibile installare bootcamp e parallels assieme. Bootcamp (avendo prestazioni migliori) lo avvierei per un uso "intensivo" di Windows, mentre per fare delle piccole operazioni userei paralles che non richiede il riavvio.....

È possibile far usare a parallels la partizione Windows di Bootcamp?

Grazie

Si può fare.

Dopo aver installato BootCamp, ho utilizzato Parallels e gli ho detto di utilizzare la partizione BootCamp.

Se guardi le istruzioni di Parallels ci sono i passaggi da fare, l'ho fatto qualche hanno fa, seguendo ipassagi che adesso non ricordo.

Ho installato parallels e in un primo tempo l'ho pure avviato (inserendo il numero prodotto). Senonché dopo averlo reinstallato non riesco più ad avviarlo. L'applicazione mi si chiude inaspettatamente. Ho provato più volte a disinstallare il programma e reinstallarlo, ma niente. Si chiude da subito. Avete idea di cosa possa essere?

• 6 months later...