primier Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Ciao a tutti!! Volevo chiedere se è possibile installare bootcamp e parallels assieme. Bootcamp (avendo prestazioni migliori) lo avvierei per un uso "intensivo" di Windows, mentre per fare delle piccole operazioni userei paralles che non richiede il riavvio..... È possibile far usare a parallels la partizione Windows di Bootcamp? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
francomartino Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Ciao a tutti!!Volevo chiedere se è possibile installare bootcamp e parallels assieme. Bootcamp (avendo prestazioni migliori) lo avvierei per un uso "intensivo" di Windows, mentre per fare delle piccole operazioni userei paralles che non richiede il riavvio.....È possibile far usare a parallels la partizione Windows di Bootcamp?GrazieSi può fare.Dopo aver installato BootCamp, ho utilizzato Parallels e gli ho detto di utilizzare la partizione BootCamp.Se guardi le istruzioni di Parallels ci sono i passaggi da fare, l'ho fatto qualche hanno fa, seguendo ipassagi che adesso non ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Ho installato parallels e in un primo tempo l'ho pure avviato (inserendo il numero prodotto). Senonché dopo averlo reinstallato non riesco più ad avviarlo. L'applicazione mi si chiude inaspettatamente. Ho provato più volte a disinstallare il programma e reinstallarlo, ma niente. Si chiude da subito. Avete idea di cosa possa essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyz Posted March 11, 2008 Report Share Posted March 11, 2008 Prima o poi lo devo fare anche io per lavoro (non esiste IBM Websphere Studio Application Developer per mac) e ne parlerò sul mio blog.Per ora posso solo darti queste due fonti:http://www.parallels.com/en/products/desktop/bootcamp/http://forums.parallels.com/thread2816.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
primier Posted March 11, 2008 Author Report Share Posted March 11, 2008 Ok grazie mille!! appena ho un pò di tempo faccio l'operazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 come sarà finita la storia? Sono interessato anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts