Unire più filmati

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

è tutta settimana che sto cercando di riparare ad un DVD mal creato!!!! :mad: quando avevo ancora un PC..... :(

Sta di fatto che il DVD in questione è un unico filmato di un mio evento di qualche anno fa.... :) e messo nel DVD player autopartiva e vedevo TUTTO il filmato.

In fase di Authoring però devo aver commesso un errore.... :o e sta di fatto che questo DVD è composto da 3 titoli.

Voglio fare il ripping su h264 per portarlo sulla mia AppleTV ma:

1. Con Handbrake ho 3 file video indipendenti, uno per titolo, che sono perfetti come Handbrake è solito fare.... ma ho il problema dell'unirli post conversione.

2. Con VisualHUB riesco a convertirli ed unirli tramite la funzione del programma stesso, ma questa conversione stranamente ha scatti nel video finale (altre conversioni non lo anno)

Ora le mie 2 domande:

1. avete dei trucchetti per unire 1 2 o più file in formato h264 (ora sto esportando il video montato nella timeline di final cut pro usando quicktime conversion....ma è lentissimo ovviamente)

2. Avete dei settaggi per Visual HUB per evitare gli scatti regolari?

grazie mille e ciao

zMac

Questo programma dovrebbe fare al caso tuo.

http://www.limit-point.com/Utilities/AddMovie.html

* Combine movies, saving in various movie formats

* Batch export movies to various formats

* Extract movie frames

* Split movies at arbitrary points

* Set movie's poster frame

* Extract sound track into an AIFF file

Supports various input file formats, including, of course, QuickTime movies. Since the output format is configurable, you can also use AddMovie to convert movie file formats, say from MPEG-4 to 3GP for display on your Bluetooth phone, etc.

Questo programma dovrebbe fare al caso tuo.

http://www.limit-point.com/Utilities/AddMovie.html

* Combine movies, saving in various movie formats

* Batch export movies to various formats

* Extract movie frames

* Split movies at arbitrary points

* Set movie's poster frame

* Extract sound track into an AIFF file

Supports various input file formats, including, of course, QuickTime movies. Since the output format is configurable, you can also use AddMovie to convert movie file formats, say from MPEG-4 to 3GP for display on your Bluetooth phone, etc.

direci che sulla carta è perfetto......

in downloading e poi provo

grazie 1000

ciao

zMac