Guest sephiroth Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 E il monitor a fosfori verdi. Mi sembra di tornare bambino. Evviva. io voglio quello a fosfori rossi.....uff, ma è veramente faticoso non scrivere parolacce, settimio, perché non fai un' eccezione per me? guarda com' è bella la mia immaginetta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 guarda che alcuni bios ti permettono di bootare da fw eh. almeno mi è parso di leggerlo tempo fa. il bios lo puoi modificare ed è versatile, dimmi in cosa è più avanti openfirmware. te lo chiedo, sicuro ne sai più tu di me. io proprio poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sephiroth Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Oddio, mo c'è pure la riabilitazione del BIOS. Magari tra qualche anno anche del DOS, perché no? :-POh, ma ricordo male o c'erano dei virus che attaccavano il BIOS?il dos è troppo moderno, voglio il cpm Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo103 Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Uff... quanti post... Vado per punti: 1) Steve Jobs non è un genio, ma un venditore molto capace e carismatico. 2) Non ringraziamo Jobs. Steve dovrebbe pubblicamente ringraziare tutti gli utenti Apple "storici", che sono stati fedeli alla Mela anche nei momenti più critici ed imbarazzanti. 3) Pensare che sul mio prossimo potenziale Mac ci sia un processore "Intel Inside" un po' mi turba, ma continuo a vivere lo stesso felicemente. Certo, oramai l'hardware della Mela si è "globalizzato", ed è sempre più simile alla controparte PC-compatibile, ma se il feeling Apple continuerà a sopravvivere, prospetto lunga e felice vita alla Melina Morsicata 4) Chi vivrà vedrà , ricordando che "gli uomini progettano e gli dei sorridono". Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
windopz Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 'Fancùlo IBM. Meno male che ci sono le nonne. Anche se cucinano da schifo.Mia nonna fa delle crocchette che ve le potete solo sognare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hocico Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 guarda che alcuni bios ti permettono di bootare da fw eh. almeno mi è parso di leggerlo tempo fa.il bios lo puoi modificare ed è versatile, dimmi in cosa è più avanti openfirmware.te lo chiedo, sicuro ne sai più tu di me.Beh! Per esempio la diagnostica che è in grado di dare all'SO sul sistema, e cosa UTILISSIMA, supporta la grafica bitmap a colori!!! Il boot da periferiche esterne con un BIOS io non l'ho mai visto, magari mi sbaglio, ma non lo ricordo ne l'ho visto su tutti i PC su cui ho messo le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluerom Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 dai ragazzi, ma stiamo scherzando? Dopo Intel ci tocca avere anche il BIOS! Vade retro satan aleppe!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robcrive Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Jobs ha fatto mac, ha fatto pixar ha fatto next step e ha quasi sempre vinto Uso mac dal PLUS e penso che il MAc contiuerà ad essere Mac non vi preoccupate vi ricordate la breve parentesi dei cloni Link to comment Share on other sites More sharing options...
dandy Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Boot da FireWire o altro: su alcuni PC è possibile, dicono qui:http://www.xvsxp.com/power_user/Non su tutti, certo, ma noi spérem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo103 Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Jobs ha fatto mac, ha fatto pixar ha fatto next stepMa soprattutto -grazie a noi- ha fatto i soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 boh, io vedo che il bios può bootare da fw in giro per internet se il bios è adatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted June 9, 2005 Report Share Posted June 9, 2005 Oh, non vorrei dire ... ma mi piacerebbe sapere l'opinione di APLE (non Apple, proprio APLE)! Ci ho pensato ieri, ma il suo sito non viene più aggiornato da *mesi*. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts