Commenti al Keynote di WWDC 2005 e al futuro di MacIntel

admin
 Share

Apple e Intel - evento epocale per il mondo IT: cosa ne pensate?  

474 members have voted

1. 1.

• L'idea più geniale di Jobs per conquistare mercato e prestazioni
      50
    • Una scommessa sul futuro che vedo positivamente
      205
    • Una semplice scelta di mercato
      97
    • Sono perplesso: mi sento tradito
      100
    • Sono sconvolto, è la fine di Apple
      51

Recommended Posts

Guest sephiroth

E il monitor a fosfori verdi. Mi sembra di tornare bambino. Evviva.

io voglio quello a fosfori rossi.....

uff, ma è veramente faticoso non scrivere parolacce, settimio, perché non fai un' eccezione per me? guarda com' è bella la mia immaginetta!!

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

guarda che alcuni bios ti permettono di bootare da fw eh. almeno mi è parso di leggerlo tempo fa.

il bios lo puoi modificare ed è versatile, dimmi in cosa è più avanti openfirmware.

te lo chiedo, sicuro ne sai più tu di me. io proprio poco.

Guest sephiroth

Oddio, mo c'è pure la riabilitazione del BIOS. Magari tra qualche anno anche del DOS, perché no? :-P

Oh, ma ricordo male o c'erano dei virus che attaccavano il BIOS?

il dos è troppo moderno, voglio il cpm

Uff... quanti post...

Vado per punti:

1) Steve Jobs non è un genio, ma un venditore molto capace e carismatico.

2) Non ringraziamo Jobs. Steve dovrebbe pubblicamente ringraziare tutti gli utenti Apple "storici", che sono stati fedeli alla Mela anche nei momenti più critici ed imbarazzanti.

3) Pensare che sul mio prossimo potenziale Mac ci sia un processore "Intel Inside" un po' mi turba, ma continuo a vivere lo stesso felicemente. Certo, oramai l'hardware della Mela si è "globalizzato", ed è sempre più simile alla controparte PC-compatibile, ma se il feeling Apple continuerà a sopravvivere, prospetto lunga e felice vita alla Melina Morsicata

4) Chi vivrà vedrà, ricordando che "gli uomini progettano e gli dei sorridono".

Simone

guarda che alcuni bios ti permettono di bootare da fw eh. almeno mi è parso di leggerlo tempo fa.

il bios lo puoi modificare ed è versatile, dimmi in cosa è più avanti openfirmware.

te lo chiedo, sicuro ne sai più tu di me.

Beh! Per esempio la diagnostica che è in grado di dare all'SO sul sistema, e cosa UTILISSIMA, supporta la grafica bitmap a colori!!! Il boot da periferiche esterne con un BIOS io non l'ho mai visto, magari mi sbaglio, ma non lo ricordo ne l'ho visto su tutti i PC su cui ho messo le mani.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share