Commenti al Keynote di WWDC 2005 e al futuro di MacIntel

Apple e Intel - evento epocale per il mondo IT: cosa ne pensate?  

474 members have voted

1. 1.

• L'idea più geniale di Jobs per conquistare mercato e prestazioni
      50
    • Una scommessa sul futuro che vedo positivamente
      205
    • Una semplice scelta di mercato
      97
    • Sono perplesso: mi sento tradito
      100
    • Sono sconvolto, è la fine di Apple
      51

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Apple Developer, nello status non hai indicato il MacIntel per gli sviluppatori ....

Non ho intenzione di farlo, per ora... :P

Anche perché ho deciso di non supportarlo per almeno due anni, i miei programmi verranno generati solo per PPC, almeno finché non vedrò delle vere macchine Apple con processore Intel, e non dei PC Windows, con tanto di BIOS, che fanno girare MacOS X... :cool:

Hi,

avete sentito questa?

MarketWatch is reporting that Sirius CEO, Mel Karmazin, told shareholders that the company is meeting with Apple on the subject of marrying Sirius satellite radio technology with Apple's popular MP3 players. Karmazin said he'd had dinner with Steve Jobs earlier this week while attending a conference.

--

Letta su http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2005/5/27/407

--

Forse avremo iPod che trasmettono musica agli abbonati.

Ma che facciamo, re-inventiamo la radio?

Hi,

avete sentito questa?

MarketWatch is reporting that Sirius CEO, Mel Karmazin, told shareholders that the company is meeting with Apple on the subject of marrying Sirius satellite radio technology with Apple's popular MP3 players. Karmazin said he'd had dinner with Steve Jobs earlier this week while attending a conference.

--

--

Hi,

avete sentito questa?

--

--

In America la radio trasmessa via satellite sta davvero spopolando...naturalmente è a pagamento, tipo quella su SKY, pero' non esiste la pubblicità....Ma se uscirà una cosa simile, esisterano poi anche le radio localizzate?? su iTunes per ora no!! :(

In effetti un sinto FM potevano anche metterlo nell'iPod, non credo sia una cosa cosi' difficile o costosa da realizzare....e potrebbe anche essere utile, magari per sentirsi i notiziari oppure quei MATTERELLI di Radio 105 :D

Guest
This topic is now closed to further replies.