felix7 Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Ragazzi, questa mi fa rabbrividire: "Jobs dimostra un PC con processore X86, un Pentium 4 da 3.2 Ghz che fa girare Mac OS X 10.4 con i Widget esistenti che girano perfettamente in maniera nativa (grazie a Java e HTML). Il software con interfaccia Cocoa puo' essere "portato" facilmente sulla nuova piattaforma." Link to comment Share on other sites More sharing options...
sed Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 DOPO AMIGA anche Apple se ne va.... che tristezza, oggi è il funerale di Apple, Inc o almeno di come noi la abbiamo amata Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonemachine Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 forse perderanno vecchi utenti (forse..) ma ne guadagneranno il triplo, garantito. chissà come gestiranno i vecchi sistemi però.. che vita avranno in termini di software eccetera?? incredibbole comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamarcello Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Come da oggetto...Sarà un bagno di sangue e di untenti ne perderanno tanti ma tanti, di Mac se ne venderanno praticamente zero nei due anni di attesa...Chi vivrà vedrà ...Daccordissimo, Mac OS X per cpu x86 e il mercato mac morirà . Un sistema operativo alla portata di tutti, su qualunque tipo di assemblato, chissà chi sarà quel fesso che spenderà 1500-2000 euro per avere un Mac con Os X.Io mi preparo ad istallarlo sul pc...che schifo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hocico Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Ragazzi, questa mi fa rabbrividire:"Jobs dimostra un PC con processore X86, un Pentium 4 da 3.2 Ghz che fa girare Mac OS X 10.4 con i Widget esistenti che girano perfettamente in maniera nativa (grazie a Java e HTML).Il software con interfaccia Cocoa puo' essere "portato" facilmente sulla nuova piattaforma."Le voci sull'esistenza di una versione segreta di OSX per x86 erano vere, nome in codice: Marklar!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabricius Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Mi pare che si stia esagerando con conclusioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cemento Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 e ci avevano detto che il powermac G5 era il computer più veloce al mondo... stavolta cosa ci racconteranno?!? "Scusate, c'eravamo sbagliati: in realtà un Pentium III da 50 dollari è molto più veloce..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
mainout Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 che tristezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hocico Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 e ci avevano detto che il powermac G5 era il computer più veloce al mondo... stavolta cosa ci racconteranno?!? "Scusate, c'eravamo sbagliati: in realtà un Pentium III da 50 dollari è molto più veloce..."In effetti è piuttosto patetico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock10 Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Mio Dio questo è un suicidio come faranno a sopravvivere senza vendere mac fino al 2007 ? Meno male che c'è l'ipod che porta un pò di dollari a cupertino. Scusate lo sfogo ma mi piange il cuore a pensare un pc con osx Link to comment Share on other sites More sharing options...
theskyscared Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 sta cosa non piace neanche a me che sono un neo switcher! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chest Posted June 6, 2005 Report Share Posted June 6, 2005 Beh, io lo speravo e sostenevo da anni. Il forum mi è testimone di come io dica da anni che la faccenda di Altivec sia sempre stata una minkiata colossale per una ditta col 2% di share, di come il clock sia ancora oggi la variabile principale nella performance, di come i Centrino garantiscano di gran lunga la miglior performance per watt, di come i 64bit di IBM fossero buoni solo per compilare Text-edit, di come IBM stia finendo ai cinesi e Motorola a fare cellulari. E citavo sia i miei benchmark che quelli pubblicamente disponibili, guarda caso proprio per Mathematica. Adesso mi prendo una super rivincita!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts