Sign in to follow this  
admin

Commenti al Keynote di WWDC 2005 e al futuro di MacIntel

Apple e Intel - evento epocale per il mondo IT: cosa ne pensate?  

474 members have voted

1. 1.

• L'idea più geniale di Jobs per conquistare mercato e prestazioni
      50
    • Una scommessa sul futuro che vedo positivamente
      205
    • Una semplice scelta di mercato
      97
    • Sono perplesso: mi sento tradito
      100
    • Sono sconvolto, è la fine di Apple
      51

Recommended Posts

Ragazzi, questa mi fa rabbrividire:

"Jobs dimostra un PC con processore X86, un Pentium 4 da 3.2 Ghz che fa girare Mac OS X 10.4 con i Widget esistenti che girano perfettamente in maniera nativa (grazie a Java e HTML).

Il software con interfaccia Cocoa puo' essere "portato" facilmente sulla nuova piattaforma."

DOPO AMIGA

anche Apple se ne va....

che tristezza, oggi è il funerale di Apple, Inc o almeno di come noi la abbiamo amata

forse perderanno vecchi utenti (forse..) ma ne guadagneranno il triplo, garantito.

chissà come gestiranno i vecchi sistemi però.. che vita avranno in termini di software eccetera??

incredibbole comunque

Come da oggetto...

Sarà un bagno di sangue e di untenti ne perderanno tanti ma tanti, di Mac se ne venderanno praticamente zero nei due anni di attesa...

Chi vivrà vedrà...

Daccordissimo, Mac OS X per cpu x86 e il mercato mac morirà. Un sistema operativo alla portata di tutti, su qualunque tipo di assemblato, chissà chi sarà quel fesso che spenderà 1500-2000 euro per avere un Mac con Os X.

Io mi preparo ad istallarlo sul pc...che schifo!!!!

Ragazzi, questa mi fa rabbrividire:

"Jobs dimostra un PC con processore X86, un Pentium 4 da 3.2 Ghz che fa girare Mac OS X 10.4 con i Widget esistenti che girano perfettamente in maniera nativa (grazie a Java e HTML).

Il software con interfaccia Cocoa puo' essere "portato" facilmente sulla nuova piattaforma."

Le voci sull'esistenza di una versione segreta di OSX per x86 erano vere, nome in codice: Marklar!!!

e ci avevano detto che il powermac G5 era il computer più veloce al mondo... stavolta cosa ci racconteranno?!?

"Scusate, c'eravamo sbagliati: in realtà un Pentium III da 50 dollari è molto più veloce..."

e ci avevano detto che il powermac G5 era il computer più veloce al mondo... stavolta cosa ci racconteranno?!?

"Scusate, c'eravamo sbagliati: in realtà un Pentium III da 50 dollari è molto più veloce..."

In effetti è piuttosto patetico...

Mio Dio questo è un suicidio come faranno a sopravvivere senza vendere mac fino al 2007 ?

Meno male che c'è l'ipod che porta un pò di dollari a cupertino.

Scusate lo sfogo ma mi piange il cuore a pensare un pc con osx

Beh, io lo speravo e sostenevo da anni. Il forum mi è testimone di come io dica da anni che la faccenda di Altivec sia sempre stata una minkiata colossale per una ditta col 2% di share, di come il clock sia ancora oggi la variabile principale nella performance, di come i Centrino garantiscano di gran lunga la miglior performance per watt, di come i 64bit di IBM fossero buoni solo per compilare Text-edit, di come IBM stia finendo ai cinesi e Motorola a fare cellulari. E citavo sia i miei benchmark che quelli pubblicamente disponibili, guarda caso proprio per Mathematica.

Adesso mi prendo una super rivincita!!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this