Sign in to follow this  
admin

Commenti al Keynote di WWDC 2005 e al futuro di MacIntel

Apple e Intel - evento epocale per il mondo IT: cosa ne pensate?  

474 members have voted

1. 1.

• L'idea più geniale di Jobs per conquistare mercato e prestazioni
      50
    • Una scommessa sul futuro che vedo positivamente
      205
    • Una semplice scelta di mercato
      97
    • Sono perplesso: mi sento tradito
      100
    • Sono sconvolto, è la fine di Apple
      51

Recommended Posts

ragassi sono appena rientrato.. da quello che ho capito non hanno presentato nulla come nuovo hw. giusto?

... ... mi devo ripigliare su sta storia intel, ho dovuto staccare proprio nel pieno della cosa

ma ci saranno degli assemblati con su macos x o ci saranno ancora macchine apple con dentro intel con su montato os x? no perchè anche come hw apple gestiva molto benne le cose all'interno dei suoi computer

pooi.. svilupperanno i software per macosx su intel, ma andranno anche sul mio praticamente nuovo powermac?!?!?!

niente hw allora.. ok :-( notte

Ragazzi!!!!! non so voi maio sono giunto al punto in cui il tizio di mathematica spiega che in due ore a riscritto il codice per intel cliccando sul check box..... rimango spaesato ma a vedere il keynote un pò di ottimismo in corpo viene!!!!

Rosetta sarà anche una ciofeca, ma Office ci gira... Siamo salvi! :D

P.S. Cioè IO non dovrei ricomprarlo. Ma che ci penso a fare ora, tanto il mio PB durerà altri 2 anni!

Ragazzi!!!!! non so voi maio sono giunto al punto in cui il tizio di mathematica spiega che in due ore a riscritto il codice per intel cliccando sul check box..... rimango spaesato ma a vedere il keynote un pò di ottimismo in corpo viene!!!!

Io l'ottimismo lo avrò, se lo avrò... quando avrò in mano il kit e vedrò le mie bestioline, compilate per intel, girarci sopra senza problemi, perché dal poco che avevo già la cosa non é così rosa come l'hanno descritta!

Soprattutto per noi sviluppatori... :(

So solo una cosa, non posso dare giudizi con quello che avevo reperito finora, aspetterò il kit ufficiale, anche perché far girare Darwin su un Pentium é stato [CENSURA FRASE INCRIMINATE] mentre [CENSURA FRASE INCRIMINATE] invece no...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this