Sign in to follow this  
admin

Commenti al Keynote di WWDC 2005 e al futuro di MacIntel

Apple e Intel - evento epocale per il mondo IT: cosa ne pensate?  

474 members have voted

1. 1.

• L'idea più geniale di Jobs per conquistare mercato e prestazioni
      50
    • Una scommessa sul futuro che vedo positivamente
      205
    • Una semplice scelta di mercato
      97
    • Sono perplesso: mi sento tradito
      100
    • Sono sconvolto, è la fine di Apple
      51

Recommended Posts

Prima mi deve arrivare, e conoscendo i ritardi che già ci sono per l'invio dei CD mensili, chissà quando mi arriva... :confused:

Tiger, il DVD, l'ho avuto con quasi due mesi, se non lo scaricavo dei server Apple stavo ancora lavorando sulla Gold Candidate... :o

Comunque dato che ora é pubblico e non sono più vincolato dall'accordo con Apple, sarà davvero interessante fare i test con Rosetta versione finale & ufficiale.

Quello che ho visto fin'ora non era molto esaltante, ma forse si trattava solo di pre-release...

quindi hai già usato il tutto???? :eek:

Azz. spero che avrai buone notizie da qui ai prossimi mesi??? ma rosetta fa davvero così schifo??? hai già provato osx su intel???

Lo so, lo so scherzi, ma la cosa é seria, forse sono uno dei pochi sviluppatori che non "passa" le novità ai conoscenti, anche perché ho notato che mamma Apple si é fatta molto furba ultimamente, e i CD e i DVD con le pre-release e le beta, hanno un strano marker dentro le applicazioni, così giusto per sapere a chi sono stati inviati... :rolleyes:

Come pensi che siano risaliti ai due deficienti che hanno messo su Torrent quelle cosine... :cool:

ma si sa che macchina ti danno? che per 999$ se ti dan un pm con piv 3.6 ghz... cacchio... si iscrivono tutti...

quindi hai già usato il tutto???? :eek:

Azz. spero che avrai buone notizie da qui ai prossimi mesi??? ma rosetta fa davvero così schifo??? hai già provato osx su intel???

C'é poco da stupirsi, ci sono altri colleghi che hanno potuto provare molto di più.

Quello che ho provato era un Darwin del 10.2, con un Cocoa traballante, ma sicuramente, non essendo il kit ufficiale, ma una cozzaglia ricompilata per tenere il tutto insieme, non é assolutamente attendibile.

Io non ho sottoscritto l'accordo anche per le beta hardware, ovvero l'avevo fatto anni fa, ma non l'ho rinnovato per mancanza di tempo e per i severissimi criteri di sicurezza che Apple impone.

quindi, aspetto quello ufficiale a $999!

Speriamo bene... :o

Ma vi rendete conto in che data saranno presentati i primi MacIntel?

Jobs ha venduto l'anima allo ziodavle.

Già, ed in quest'anno con cosa campano? Di certo saranno pochi ad investire su Mac nuovi...Dovranno abbassare i prezzi e sperare che iPod ed iTunes non rallentino la crescita....

Uffa...nn voglio aspettare un anno per vedere i primi MacIntel :D

L'andamento del Sondaggio mette ottimismo, ma sarà davvero così?

Secondo me siamo tutti troppo fiduciosi in un uomo che é pur sempre un uomo, e quindi fallibile.

(Spero di esserlo io in questo momento!!!)

Forse non sarà la fine di Apple, ma secondo me, nemmeno l'inizio di un nuovo mito!

E se il Kit si riduce ad un lurido PC Intel con un bios modificato solo per far partire il kernel BSD, giuro che disdico l'abbonamento di sviluppatore Apple e cancello tutto il codice che ho realizzato fino ad ora!

Anzi no, peggio, equiparo Mac OS a Windows, li gemello alla peggiore delle "qualità" windowziana, ovvero i...

Notte a tutti!

(Si vede che sono icazzzato nero?)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this