macfly81 10 Report post Posted March 12, 2008 Scusate, ma questa me la dovete spiegare. Allora...apro il modello del biglietto da visita e mi si apre la pagina con 10 biglietti da visita....bene, non c'è un modo per compilare le informazioni di un solo biglietto e poi di conseguenza gli altri nove si modifichino automaticamente??? Scusate, sono un nuovo possessore di Mac... potrà sembrarvi una sciocchezza ma non ne vengo fuori! Share this post Link to post Share on other sites
hecho 10 Report post Posted March 22, 2008 sono alle prese con lo stesso problema!! allora? Share this post Link to post Share on other sites
yanluk 10 Report post Posted March 22, 2008 penso di no.... quello è il layout di un foglio per la stampa dei biglietti da visita. E' chiaro che non stamperai un biglietto per pagina, ma cercherai di ottimizzare gli sprechi di carta. Pages ti aiuta a non perdere tempo sul layout, poi tu realizzerai un biglietto, che una volta terminato, lo raggrupperai in un unico oggetto per poi replicarlo quante volte vuoi disponendolo sul layout.. Non credo ci sia un automatismo per riempire gli altri biglietti. Share this post Link to post Share on other sites
morelluca 10 Report post Posted January 29, 2010 Vai dalle impostazioni al pannello dei link, e dopo esserti creata un tuo contatto in rubrica, da lì autoselezionati: le informazioni sul biglietto dovrebbero automanticamente essere aggiornate. Share this post Link to post Share on other sites
morelluca 10 Report post Posted January 29, 2010 Mi correggo. Devi trascinare il tuo contatto dalla rubrica alla pagina Share this post Link to post Share on other sites
brescio 10 Report post Posted March 13, 2010 C'è la possibilità di avere diversi tipi di formato pagina di questi biglietti da visita al posto di quello impostato di default avery C23011? Ciao Marco. Share this post Link to post Share on other sites