Sign in to follow this  
gimbanzi

iMac Intel - Macchie Monitor

Recommended Posts

ho notato sul mio iMac 24" Intel che ci sono delle striature che vanno dal lato superiore sinitro verso il centro, credevo avesse combinato qualcosa la ragazza che fa le pulizie ma guardando bene le striature sono all'interno del vetro, sono strane poichè sembra proprio come se gli fosse stato trascinato qualcosa dall'angolo verso il centro, sia a sinistra che a destra.

ancora più strano è che anche l'altro iMac che abbiamo in ufficio ha gli stessi identici aloni, uguali uguali, e in più una bella macchia al centro come se ci fosse stata dell'acqua che si è asciugata.

due su due non mi sembra un problema casuale.

nessuno ha la mia stessa esperienza?

si a monitor spento si notano molto, quando è acceso bisogna andarle a cercare per vederle, quindi il problema non è solo mio?

la cosa assurda è che sono all'interno!

ecco qui la foto:

Posted Image

PS: la macchia centrale non c'entra niente, dovrei dargli una pulita :P

Da nuovo (l'ho comprato a novembre, 24") non avevo notato, secondo me è polvere che si accumula col tempo (poco), sul retro del vetro protettivo. Che si fà?

Non ho una gran voglia di farmi pulire il vetro, oltretutto se non lo fanno bene potrebbero lasciarti dello sporco più fastidioso di questo, che comunque quando è acceso non si nota.

Tu cosa dici, aspettiamo e vediamo se peggiora?

io non posso permettermi di perdere un giorno di lavoro per farmi pulire il monitor, per ora non mi danno fastidio mentre lavoro, ma mi da fastidio il fatto che ci siano e che non dovrebbero esserci.

ma da quello che sento non sono l'unico ne il solo, ho paura che sia la famigerata condensa..... questo trucchetto del vetro porta vantaggi da un lato ma molti svantaggi dall'altro.

l'ho preso all'uscita e la macchina fa il suo sporco lavoro, e devo dire che lo fa con eccellenza.

Al riflesso del monitor ti ci abitui in due ore che lo usi, ma questo problema della polvere e degli aloni mi da veramente noia e se fossi stato un veggente a quest'ora sarei il maggior azionista Apple non pensi ?