Sign in to follow this  
gimbanzi

iMac Intel - Macchie Monitor

Recommended Posts

Usate prodotti antistatici... però la cosa mi interessa: probabilmente il mio 20" avrà meno problemi perché la superficie esterna è inferiore e il 20" è nel complesso più "impacchettato", quindi con meno spazi liberi nel case, ma prima o poi lo dovrò fare (se non altro per cambiare hard disk quando si romperà).

non azzardatevi ad aprirlo se non avete una stanza dedicata ad operazioni di questo tipo, aprirlo è una stupidata, basta una ventosa da vetro.... ma se la cosa non viene fatta in un ambiente ad hoc avrete la festa della polvere all'interno... è non è neppure una discoteca.

Sì, ma se passi un panno antistatico che prenda su tutta la polvere e non togli il vetro in cantina, non hai di che preoccuparti. O almeno, non hai di che preoccuparti in più. Secondo te quella polvere sul vetro da dove è arrivata?

cred anche io che con un po di pazienza e attenzione si riesca a pulire l'interno del vetro togliendolo con una ventosa, ma spero vivamente che quelle striature siano effettivamente polvere che può essere rimossa con un panno.

premetto che ogni commento sulla mia scelleratezza non verrà mai considerato dal sottoscritto :P

1. prima di aprirlo munirsi di tutto il necessario per lasciare il Mac aperto il minor tempo possibile.

2. http://youtube.com/watch?v=cy0o2WdrN3M

3. cercare di non appoggiare dita all'interno del vetro.

4. con un panno morbido (morbidissimo) pulire l'interno del vetro.

5. riapplicare il vetro con cura.

ho controllato pixel per pixel e sono spariti i fastidiosi aloni che c'erano agli angoli ed ogni pelucco che si era infilato.

adesso vediamo quanto dura.