Sign in to follow this  
daddolo

Masterizzare cd e dvd...

Recommended Posts

Ciao daddolo, scarica Burn è free, semplicissimo e perfetto se non hai grandi pretese. Puoi comunque masterizzare anche con iTunes, Imovie, dal finder o con utility disk, ti consiglio di consultare l'aiuto mac, troverai quello che ti serve

Toast ma è un macigno e a pagamento. Perché dover avere un programma che fa tutto quando è più logico avere programmi per diversi scopi (iTunes, iDVD, iPhoto, Finder,*…) che integrano la possibilità di masterizzare?

comunque burn è definiti la alternativa freewere di toast(anche se di certo toast è sempre meglio)ma ha ragione apo anke perchè molti programmi di quelli ke ha dtt ce li ha kinque...iTunes,iDVD,iPhoto....io uso toast solo xk ce l'ho sennò userei questi....infatti per la musica uso nonostante tutto iTunes :D

AIUTO è URGENTEEEEEEEEEEEEEEE

STAVO MASTERIZZANDO UN FILE IMMAGINE CON TOAST ORA VI DICO COSA HO FATTO

HO PRESO IL FILE IMMAGINE(.iso)E L'HO INSERITO SU TOAST IL QUALE ME L'HA MESSO AUTOMATICAMENTE NELLA SEZIONE COPY

DOPODICHè HO PREMUTO SUL TASTO PER MASTERIZZARE IL DVD MA QUANDO è ARRIVATO A 1 CERTO PUNTO SI è TOTALMENTE BLOCCATO!

NON SO KE FARE è FERMO GIà ALMENO DA 1 QUARTO D'ORA....RIESCO PER ESEMPIO A MUOVERE LA FINESTRA DEL PROGRAMMA QUINDI NN CREDO KE SI SIA BLOCCATO....COSA SUCCEDE?

Riferito a iTunes.

Come posso modificare il nome del CD che sto per andare a masterizzare con iTunes? Di default iTunes come titolo del CD il nome della Playlist.

EDIT: scusate ho sbagliato thread. Ho switchato male tra i tabs di Firefox3. Sorry.