Password di Messenger

Recommended Posts

Non ricordo più la password di hotmail e di messenger e nemmeno la risposta alla domanda segreta.

Lo so che sono un babbo però prima me la salvava automaticamente firefox, ma oggi una mia amica si è connessa col suo nick dal mio pc e ora non mi da più la password.

Ho guardato in portachiavi ma non la trovo...

Cosa posso usare per ritrovarla?

Ho visto un programma Messen Pass o qualcosa di simile ma è in .exe e non funziona sul mio G4.

Non ricordo più la password di hotmail e di messenger e nemmeno la risposta alla domanda segreta.

Lo so che sono un babbo però prima me la salvava automaticamente firefox, ma oggi una mia amica si è connessa col suo nick dal mio pc e ora non mi da più la password.

Ho guardato in portachiavi ma non la trovo...

Cosa posso usare per ritrovarla?

Ho visto un programma Messen Pass o qualcosa di simile ma è in .exe e non funziona sul mio G4.

MessenPass non funziona sul tuo G4 esattamente come non funzionerebbe su nessun altro Mac.

Tutti i files o i programmi con estensione .exe sono esclusivamente Windows. Il Mac non può nè leggerli nè aprirli in alcun modo.

Detto questo, è molto strano che tu non riesca a recuperare questi dati dal Portachiavi di Mac Os X... Prova a guardare meglio.

Se proprio non li trovi, fai molto prima a crearti un nuovo account su Hotmail e, di conseguenza anche sul Messenger.

I contatti che avevi, ovviamente, non li ritrovi ma.. ci metti 2 minuti e reinserirli tutti. ;)

Jospin