Sign in to follow this  
settimioperlini

COMPATIBILITA' CON APPLICAZIONI

Recommended Posts

Avrei bisogno di sapere se Jaguar ed Office v.X vanno d'accordo. Mi riferisco alla versione originale di Office, non quella patchata di recente. E' un punto dirimente, per me.

Guest

Non uso molto Office ma ti posso dire che sia Office versione dal cd che SR1 si aprono e salvano i files nuovi e non regolarmente - le segretarie non si lamentano - ma e' pasato soltanto un giorno - vedremo piu' avvanti.

Guest

Io lo ho usato tutto il giorno (word e excel) nel mio primo giorno di lavoro dopo le ferie. Purtroppo ho dovuto scartabbellare una bella mole di documenti-tabelle (ah la memoria dopo le ferie........) e guardare un pò di lettere. Nessunissimo problema, tutto liscio come l'olio, anzi con QuartzExtreme devo dire che la visione dei testi è più gradevole (merito dei nuovi tipi di AA), lo scrolling dei testi e tabelle molto più fine e immediato, mi sembra più immediata l'apertura dei documenti. Insomma nessun problema (senza nessuna reinstallazione, su PB 667)

dunque,ho pensato di creare copie di backup dei miei giochi su Xbox,allora ho pensato di collegare in ethernet il mio TI con la consolle di Bill e con un masterizzatore DVD pioneer A03 e toast arrivare a salvaguardare nel tempo i miei giochi.Con Jaguar è possibile...in fondo ci sono sempre 2 X di mezzo.

ascoltate, siccome non riesco a creare una nuova conversazione, scrivo qui...che comunque e on topic, il mio grosso problema con Entourage: quando mi sveglio al mattino, come prima cosa scarico la posta da Entourage:arrivo a lavoro al mattino, mi porto dietro il mio bell' ibook 2002, e leggo con calma la posta scaricata in precedenza; rispondo alle e-mail, e non le invio, ma uso "Send Later", per inviarle quando arrivo alla portata della mia Aiport. Il problema, e' che quando invio le e-mail, Entourage si blocca dopo aver spedito 33 kb di ogni mail, dandomi un' errore di tipo -3115. Ovviamente e' un pacco mostruoso. Su Entourage uso 2 account di LIBERO, 1 di YAHOO, 1 di .MAC; e come connessione internet ho un adsl 640...vi prego dateme na mano!! ciao

Guest

Anchio ho un grosso problemma di invio di posta un poco più grande di qualche kbyte collegandomi in RemmoteAccess con libero (con libero non funziona proprio invio dati da casa mia, sia via smtp, che imap, che ftp). Con virgilio tin (gratuito) tutto è OK. Un mio amico ha invece gli stessi i tuoi problemmi - ha chiamato tin parecchie volte, ma le dicono che stanno cambiando server di posta (?) e altre balle.

Guest

Il problema è gia stato dibattuto e risolto sempre in questo forum. Devi solo cercare e armarti di un pò di pazienza. Il problema è noto e anche apple si è pronunciata da poco sul problema. Il nocciolo della questione sta proprio sul provider, che dovresti cambiare!! C'è un'altra soluzione devi digitare dal termionale una stringa e poi dare l'invio e tutto ritorna a funzionare. L'unico neo è che questa procedura la devi fare ad ogni avvio del tuo mac. Ora la stringa da dgt non ce l'ho sottomano, comunque se cerchi nel forum l'avevo già postata.

aspita!! o come dice Attila..O pebbacco!! Caro Jonathan, a parte che un nome eccezzionale, nonche' il nome del mio cantante preferito (Jonathan Davis dei Korn)...il tuo post, e' il sole che spunta da dietro le colline di Mordor.... bando alle caxxate, se come dici tu, basta scrivere una stringa nel terminale tutte le volte che avvio, non sarebbe facile poter fare uno script, che parte ad ogni avvio del mac? io non me ne intendo di scripting, ma potremmo trovare qualcuno che lo fa' per noi....no?

Guest

Si credo sia possibile, credo sia sufficiente che tu registra l'intera operazioen con il script editor e alla fine devi salvare il tutto come applicazione.