Sign in to follow this  
settimioperlini

COMPATIBILITA' CON APPLICAZIONI

Recommended Posts

hey Jonathan, ma sei da vicenza come me!!! figo..... comunque non riesco a trovare il thread con il testo da digitare a terminale....non e' che mi dai qualche aiutino....siamo coetanei.....

Guest

Ma come se te l'ho appena inviato!!!!!!!!!!!! Leggi più sopra. ciao vicentino

Salve, ho notato usando il Terminale che accedendo come root la stringa non fa più vedere la parola root al posto del mio nome utente, ma usa ancora lo stesso nome utente (amministratore). Accesso normale di amministratore ; [Andrea:~] ray74% Accesso da root ; [Andrea:/Users/ray74] ray74# Come mai questi cambiamenti? Inoltre ho notato anche una variazione di alcuni comandi cardine UNIX come per esempio cd.. per portarsi alla directory superiore. Presumo anche ulteriori grandi variazioni, anche se io l'ho potuto constatare dato il mio sporadico uso della linea di comando!!! Dove posso trovare un manuale con le variazioni e con un elenco dei più importanti comandi? Che senso hanno tutte queste variazioni? Grazie, ciao Andrea

Guest

<FONT COLOR="ff0000"></FONT> SMTP!!! Vedo che anche voi avete qualche problema con l'invio di mail...nei forum Apple ho trovato come modificare tramite Terminal le impostazioni, ma non funziona!!! Tra l'altro io mi connetto in modalità GPRS e T68i + Bluetooth Adapter + Omnitel (smtp.vizzavi.it). Questo è quello che ho trovato: 1. Run Terminal 2. Type sudo pico /etc/hostconfig 3. Arrow down to where it says HOSTNAME=-AUTOMATIC- 4. Change AUTOMATIC to LOCALHOST. 5. Hit the Control Key plus the letter X. 6. Hit the Return key. 7. REBOOT 8. Mail your heart out. NON FUNZIONA!!! Aiutoooooooo

Guest

Errata corrIge! Per tutti coloro che hanno problemi di invio mail (l'smtp non accetta indirizzi o simili) vi rimando allo script che ho postato un paio d'ore fa...riavviando la macchina tutto funziona perfettamente e non è nemmeno necessario farlo ad ogni avvio, rimane permanente. Ho un altro problema GRAVE: mi connetto con T68i + GPRS + Bluetooth + iMac DV SE, con il 10.1.5 tutto era perfetto...con il 10.2 e il G4 MP funziona tutto egregiamente. Da quando ho installato il 10.2 su iMac mi connetto, ma dopo un po non vede più il telefono ergo non posso più ne navigare ne disconettermi e devo riavviare...questione di preferenze? cosa faccio?

Guest

Ci rinuncio: le ho tentate tutte... riformatto e reinstallo il Jaguaro sull'iMac, speriamo che almeno cosi...

SAURO-Per tutti coloro che hanno problemi di invio mail (l'smtp non accetta indirizzi o simili) vi rimando allo script che ho postato un paio d'ore fa...riavviando la macchina tutto funziona perfettamente e non e nemmeno necessario farlo ad ogni avvio, rimane permanente intendi il sudo ifconfig en1 mtu 1492 io l' ho provato ieri, ed effettivamente funziona, ma non so se ad ogni avvio rimane permanente......

Guest

non so a voi , ma a me entourage va pianissimo e il mouse si muove spesso a scatti... qualcuno ha lo stesso problema?