COMPATIBILITA' CON APPLICAZIONI

settimioperlini
 Share

Recommended Posts

• Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si tutto viene ricostruito. Perderai qualche settaggio che hai ftto ma nulla di grave. Piuttosto parti con il cestinare Office font cache.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti. Pre prima cosa, se la risposta alla mia domanda dovesse essere già stata data, scusate! Ho cercato ma.... Cmq, il problema è il seguente: Ho un G4/400, 256 ram. Da quando sono passato al 10.3 le applicazioni di videoconferenza che usavo non ai riconoscono piu la cam (spycam100 della trust). Yahoo messenger addirittura si blocca e poi si chiude. Con jaguar usavo i driver di mancam vers. 0.8. Adesso nemmeno quello funziona e con la versione precedente del driver, funziona solo il programmino mancam, per le fotografie dalla cam. Mi è stato suggerito di scaricare application enancer. Fatto, installato ma..... niente! Suggerimenti? o sarò l'unico sfigato di sto mondo a cui non funziona? Grazie per l'eventuale risposta Salvatore

• 2 months later...

Qualcuno ha provato Virtual Pc 4 sotto Mac Os X 10.35 Io attualmente uso ancora Mac OS 9.22 perche ha avuto sempre il timore di non poter piu usare VPC 4 che mi serve a far girare un prg. sotto Win 98 che compilare delle applicazioni per un microcontrollore. Grazie per l' aiuto.

Grazie per l'informazione, ma non c' e neanche la possibilita di emulare la tramite la modalita Classic? Perche' devo anche considerare il costo: RAM il sistema operativo Mac osX e ora la Virtual Pc la faccenda diventa pesante.

• 2 weeks later...

C'è qualcosa di alternativa e di gratuito per mandare fax? Il fax di base è abbastanza ma direi troppo limitato e limitante! Ho un ibook g4 e mi capita, raramente, ma capita di dover amndare qualche fax. Ho provato e sono arrivati veramente di scarsa qualità e sopratutto non avevo nessuna forma di ricevuta. Saluti

• 1 month later...

Sul mio G4 portatile (1Ghz PowerPC con 10.3.6) ho cominciato ad avere progressivamente delle difficoltà con Virtual PC, finchè ho deciso di disintallarlo e di rinstallarlo. Ora, per completare l'istallazione mi vengono chieste lo username e la password di amministratore, ma ricevo SEMPRE errore (come se avessi digitato sbagliato uno dei dati). Ho provato più volte a cambiare password e username senza risultato. Ho provato anche a usare "admin" per entrambe le voci. Ho bisogno abbastanza urgente del mio VIrtual PC PER FAVORE AIUTATEMI!! GRAZIE

Ho un G5 con OS X 3.6 e Virtual PC 7 installato sopra. Tutto ciò perché vorrei far girare Premiere pro 1.5....ma una volta eseguita l'installazione (senza problemi) quando cerco di avviarlo mi dice... "Adobe Premiere Pro cannot run on this computer because the processor does not support the SSE instruction set." Cosa devo fare???!!! :-(}}