COMPATIBILITA' CON APPLICAZIONI

settimioperlini
 Share

Recommended Posts

Ho un G5 con OS X 3.6 e Virtual PC 7 installato sopra. Tutto ciò perché vorrei far girare Premiere pro 1.5....ma una volta eseguita l'installazione (senza problemi) quando cerco di avviarlo mi dice... "Adobe Premiere Pro cannot run on this computer because the processor does not support the SSE instruction set." Cosa devo fare???!!! :-(}}

• Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti vuoi proprio male. Non riesco comprendere motivo per quale vuoi usare Premiere su Mac, poi se non ti bastasse addiritura la versione per windows. Prova FinalCut Express o Pro HD - vedrai che è un'altra storia ;-)

Siete tutti molto carini...ma il motivo per cui volevo usare premiere pro 1.5 è che sto facendo un corso di montaggio usando questo programma e , non so se la conoscete...è appena uscita...questa nuova versione pare sia molto meglio di Final cut pro!!!

Naturalmente se non è possibile mi afeguerò!!!Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">questa nuova versione pare sia molto meglio di Final cut pro!!!</FONT> da quel che ho potuto leggere, direi proprio di no... se la giocano... FC Pro mantiene ancora qualche punto di vantaggio. certo, se il corso è su Premiere, allora non so che si possa fare... se il corso è sul montaggio video, le finalità dovrebbero essere quelle di insegnare come si effettua un montaggio video, non l'uso di un programma...

• 2 weeks later...

Salve mi presento il mio nome è Umberto ed ho deciso di entrare nella grande famiglia Mac! Ho acquistato da poco un bellissimo iBook G4 14" 1,33 ghz 512 mb ram. Ora che ho preso un pochetto la mano con questo gioiellino vorrei poter fare le stesse cose che faccio con il mio pc, (ovviamente senza impazzire con winzozz!). Quindi mi potete dire qualche programma che codifichi qualsiasi formato audiovideo in qualsiasi altro formato audio video, (compresi .3gp .rm) Grazie mille quando mi verranno in mente altre applicazioni che mi serviranno non esiterò a chiamarvi! Vi ringrazio di cuore in anticipo. Umberto

scusate ho trovato il programmino, veramente ben fatto meglio di tutte le schifezze di win Posted Image il nome è FFmpegX veramente bello è soprattutto funziona alla grande Posted Image con win ne avevo circa 5 programmini vari e tutti avevano qualche problema ...

Sempre viva mac Posted Image

ps:

a altra domanda, ho cercato di connettere per fare una partita in lan con age of mithology mac e pc.... mami da un errore il mac..... sapete perchè oppure se si può fare o no?

pps:

cerco disperatamente questo files per far funzionare al meglio ffmpegx

client-1.1.5-devrel_macos-gcc3-pb_all_clients_tar.gz <----- il suddetto file non credo sia più in rete se qualcuno lo ha potrebbe contattarmi? tnx

Umberto: <FONT COLOR="ff6000">a altra domanda, ho cercato di connettere per fare una partita in lan con age of mithology mac e pc.... mami da un errore il mac..... sapete perchè oppure se si può fare o no? </FONT>

Allora, Age of Empire era incompatibile Mac/PC... quindi perché non potrebbe esserlo pure Age of Mithology?

<FONT COLOR="ff6000">cerco disperatamente questo files per far funzionare al meglio ffmpegx </FONT>

Questa dovrebbe essere l'ultima versione:

http://forms.helixcommunity.org/helix/builds/index.html?filename=20041215/all_clients-helix-20041215-macos-gcc3-pb.tar.g z

Non sono sicuro che funzioni!

luca.