Sign in to follow this  
settimioperlini

COMPATIBILITA' CON APPLICAZIONI

Recommended Posts

Guest

purtroppo quel file non funziona e non riesco a trovarlo qualcuno me lo potrebbe passare? tnx

Guest

scusate conoscete qualche codec video che trasformi anche da e in real media player?

Guest

Ho un'applicazione ( trattasi di S...M...X...) che al momento del lancio della stessa o di un documento associato non parte. Ho provato anche a buttare le preferenze. Per l'esattezza il Dock fà per espandersi ( il solito comportamento per il quale si accinge a visualizzare un'applicazione aperta ) , poi ritorna subito normale e non succede nulla... Nessun messaggio di errore , niente di niente... Tra le altre cose fino a ieri funzionava regolarmente. Forse l'ultima applicazione che ho installao è stuffit. Qualcuno sa darmi una spiegazione o ha riscontrato comportamenti analoghi??? Ho appena finito di reinstallare OSX è questa è la sorpresa!!! 'namo bbene!!! CIAO e GRAZIE

Guest

Ho risolto il problema in un altro modo , utilizzo l'altra applicazione che legge "quei" files. GRAZIE

ho l'impresione che usando un progvramma che si8 chiama sticky brain il sistema mi vada in bomba un pò troppo spess addirittura mi si è bloccata anteprima e mail, e non si spegneva e vari casini sospetto fortemente che ciò avvenga quando il programma suddetto è aperto, ma nopn ho le prove... esperienze analoghe? ciao