Sign in to follow this  
Guest

Test: commenti e quesiti

Recommended Posts

Ma dov'e' finito il forum che stavamo facendo su questo argomento??? Comunque, ho risolto il problema crash, ho tolto usb overdrive,nomad usb e un'estensione sulla freccina del mouse. Ora tutto ok, tranne il solito problema della ram. Un'altra cosa che mi fa ogni tanto, di solito dopo due volte che chiudo il programma, e' crearmi un file di preferenze da 1.8 giga!!!! Ma non sempre lo fa...

ok, per rispondere a jonas, anch'io ho lo stesso problema, ma l'errore sono riuscito a non averlo piu' togliendo le estensioni che ho scritto sopra. Ora l'unico programma resta la ram. Per usarlo come scheda di acquisizione video invece, tutto ok se ti scarichi ad esempio

reel-eyes di iRez

Buongiorno a tutti.

Mi intrometto per esporre un problemino: mi serve qualcosa per vedere e acquisire normali programmi TV su un iMac DVSE.

Penso serva un sitonizzatore+convertitore, tipo quello Lifeview TV per USB, ma lo preferirei con uscita firewire.

Qualcuno sa se esiste? Grazie

Andrea, giusto per non fare confusione :-)

hai gia' postato la domanda su un altro topic e settimio ti ha gia' dato risposta. Chi sarà in grado di darti ulteriori informazioni le mettera' li', se riposti la domanda su piu' argomenti non ottieni piu' risposte, ma solo piu' ocnfusione per tutti.

Ok, chiedo scusa, ma data la affinita' degli argomenti ero incerto se inserire il mio messaggio qui oppure la'.

Spero di non aver provocato guazzabugli.

Guido, ora che hai risolto il problema di LiveView... saresti cosi' gentile da catturare un fermo immagine, salvarlo in formato Jpeg (o Gif) e 'postarlo' in questo Thread? M'interesserebbe verificare la qualita', per vedere se si puo' usare LifeView (o prodotti simili) per pubblicare qualche immagine sul Web.

Un'immagine di dimensione pari a 200 x 100 pixel mi andrebbe piu' che bene. Credo possa interessare anche a molti altri (c'e' qualcuno che usa altri dispositivi?). Thanks!

Ma come faccio a postare una foto nel forum??? Comunque senza postarla, la risoluzione e' di una bassezza piu' che amatoriale, e' improponibile spedire uno screenshot su un sito

andate se www.lifeview.com e cliccate su english, poi su download

Pero' mi chiedo perche' Macprof nella prova non abbia in alcun modo accennato al difetto