Custodie: second skin... Quale la migliore?

macfly81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Mi chiedevo, guardando nello store di apple, quale second skin acquistare per il mio macbook pro da 15"... Pensavo alla Incase... Qualcuno ce l'ha? Com'è? La cerniera tocca il portatile?

Aspetto info e se qualcuno vuole consigliare una second skin diversa lo faccia pure! Grazie!

io ho preso la tucano da fnac.

ero andato per prendere l'incase ma c'era solo verde e non mi piaceva... come materiale è sicuramente meglio la incase, solo che rispetto alla tucano era molto più grande, sembrava una custodia da 17 contro una da 15.

alla fine sono soddisfatto della tucano in ogni caso, piccola, stilosa, protezioni per la cerniera...

ragazzi in italia non so se si trovano ma qui in germania spopolano.. e una marca australiana..

sto parlando della CRUMPLER.:cool:

il sito e strano, buffo quasi, ma posso assicurarvi che i materiali, finiture e altro sono di altissima qualita.

date un occhiata al sito, sezione "pouches" magari.. ;-)

io ho preso borsa..pouches..filmino protettivo per schermo.. etc,..etc...:P

http://www.crumpler.eu

Vedete, le Tucano sono magnifiche e ben fatte. Il vero problema è che per essere davvero comode, la cerniera deve aprire completamente sui tre lati per lasciarvi appoggiato il computer quando si è in giro. Non serve se il computer deve essere "spogliato della fodera" per adoperarlo.

anche io ho preso questa.. e mi trovo benissimo.. ha solo un difetto che da un certo punto di vista è un pregio ;)

il fatto che sia un pochettino più grande del computer... solo che secondo me è un bene perchè se spinto per bene in fondo non si rischia di rigare il computer con le cerniere.

Giobbi