truttle Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ciao, all'interno del mio pc ho de doppioni di file musicali alcuni senza il ! ed altri (virtuali) con il !. come posso fare il sort per ! per quindi eliminarli tutti senza dover impazzire nel ricercarli uno ad uno? grazie truttle Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Batti un punto esclamativo sulla finestra di Spotlight. Poi clicca su Mostra tutti i risultati. Nella finestra che si apre vai sulla sezione musica, li troverai tutti. Selezionali e trascinali nel cestino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jospin70 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 ciao,all'interno del mio pc ho de doppioni di file musicali alcuni senza il ! ed altri (virtuali) con il !. come posso fare il sort per ! per quindi eliminarli tutti senza dover impazzire nel ricercarli uno ad uno?grazietruttle Truttle, le righe che in iTunes hanno il "!" non sono doppioni.. sono link a brani che hai cancellato o spostato.Ecco perché appaiono con punto esclamativo e se ci clicchi sopra "non suonano". Ok, specificato questo, mi pare di capire che vuoi far velocemente piazza pulita di queste righe col "!".La soluzione al tuo problema è semplicissima. Devi istallare uno script x iTunes che si chiama iTunes Dead Links Cleaner e serve a fare quest'operazione in modo molto rapido e automatizzato.Ho già spiegato tutto ad un altro utente del forum.Segui questo link per sapere dove scaricarlo e come usarlo: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=72462 Se hai altri dubbi, siamo qua!Jospin Link to comment Share on other sites More sharing options...
truttle Posted March 23, 2008 Author Report Share Posted March 23, 2008 mitici grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts